venerdì 18 ottobre 2019

GIORGIA MELONI BECCATA DAI 5STELLE! ECCO COSA HA FATTO ACCANTO A BERLUSCONI


“Giorgia Meloni parla di lotta alla grande evasione fiscale seduta a fianco di Berlusconi, condannato per frode fiscale, e con lui scenderà in piazza contro il carcere per i grandi evasori delle multinazionali. CHE FACCIA TOSTA!”
E’ quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.
“La scelta da fare è chiara: o stai con i lavoratori italiani o con Meloni, Salvini, Berlusconi e le multinazionali che evadono miliardi nei paradisi fiscali. Un sistema marcio che ha spolpato vivo il nostro Paese!” concludono i pentastellati.
In un altro post sul social network, i 5Stelle hanno scritto: “IL CONDANNATO BERLUSCONI CONTRO IL CARCERE PER I GRANDI EVASORI – Silvio Berlusconi, condannato per frode fiscale, abbraccia Salvini in piazza per difendere chi ruba soldi agli italiani e li porta nei paradisi fiscali. Tutti noi dobbiamo scegliere: stare con i milionari che evadono le tasse o stare con chi vuole combattere per la legalità, con chi si spacca la schiena tutti i giorni per portare il pane a casa onestamente? STAI CON BERLUSCONI O CON I CITTADINI ONESTI? #IoStoConGliOnesti”

Nessun commento:

Posta un commento