mercoledì 2 gennaio 2019

“Una senatrice del PD ha rubato i soldi dati in beneficienza da Gigi Proietti, ecco le prove” Gravissima accusa di un cittadino contro il PD



Alessandro Maiorano ancora una volta getta “ombre” sull’onestà del PD quando era al potere Nazionale e non. Non solo continua la sua lotta sugli sprechi di Renzi, adesso lancia un accusa che, se fosse confermata, sarebbe gravissima.
Sul suo profilo twitter infatti, Alessandro Maiorano, accusa l’ex senatrice del PD, Stefania Pezzopane di essersi appropriata illecitamente di 77 mila su 150 mila donati dall’attore Gigi Proietti in beneficienza.

38 commenti:

  1. O
    Pensavo che la brocca non fosse ancora colma ; ma dopo quest'altro sgradevole episodio è difficile poter pens ad una qualsiasi forma di onestà all'interno del P. D.

    RispondiElimina
  2. Non bisogna mai dare i soldi da gestire la beneficenza a nessun politico ,proietti che stimo tantissimo..poteva dare direttamente a chi voleva donare pop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo. La beneficenza va fatta direttamente e personalmente perché di ladri in giro ce n'è un'infinità

      Elimina
  3. Dalla Pezzopane non me l'aspettavo. ..maaaa tutta questa gente del pd..
    ce né una onesta ?...porca miseria tutti ladri e mafiosi...poi...si permettono pure di reclamare i loro non diritti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa una bufala preelettorale ma basta il pd è pieno di gente onesta non siamo certo come salvini ladro certo è che si dice dei soldi che i parlamentari grillini devono dare alla Casaleggio sono denari dello stipendio e quindi denari dei cittadini italiani

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Rubi 40mil = più ladro, rubi 77000 = sei meno ladro.... quindi per i PD sei autorizzato a far sparire max 39.999.999.

      Elimina
  4. Quest'atto e deplorevole..... siamo stati amministrati da ladri non ci sono mezzi termini e così e basta.... ora ci aspettiamo che si vada a fondo e senza insabbiare nulla la legge che sia uguale come per i cittadini senza vantare nulla di un qualsiasi genere di "immunità parlamentare" o altro troppo comodo che uno di loro si mette lo scudo e se nulla dovesse succedere voglio vedere i cittadini cosa faranno.. ai posteri l'ardua sentenza

    RispondiElimina
  5. Sono completamento basito ma non mi meraviglia piu' niente di quello che succede con i politici del PD...mi auguro che qualcuno onesto ci sia...MAH!Ci sono troppi ladri e disonesti oltre che mafiosi pericolosi..Speriamo che questo nostro Governo ce la faccia a tempo a riformare e pulira l'Italia da corrotti e falsi compresi certi giornalisti che mangiavano di grosso col PD che donava loro milioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che un politico onesto resterebbe tranquillamente in mezzo ad una banda di ladri,quindi?

      Elimina
  6. Continuate a dare fiducia al PD le conseguenze saranno molto gravi !

    RispondiElimina
  7. ma dove arriviamo a questo punto

    RispondiElimina
  8. Deve mantenere il suo giovanotto che ogni tanto gli da due colpetti

    RispondiElimina
  9. Non c'è da meravigliarsi .....purtroppo c è solo da VERGOGNARSI

    RispondiElimina
  10. Queste persone vanno arrestate e condannare non possono più essere tollerate queste cose la gente non fa più beneficenza anche e sopratutto perché sono troppi i casi di appropriazione indebita da parte di questi personaggi

    RispondiElimina
  11. Guardati dai segnalati miei e non solo da loro

    RispondiElimina
  12. Non gli bastano mai si rubano anche i soldi della beneficenza..adesso spero che li restituisca ..certo brutta com.e c.e da aspettarselo non sa la fila nessuno politici di merda pd e company in galera tutti

    RispondiElimina
  13. dovrebbe intervenire gigi proietti se questa storia è vera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scritto bene, se fosse vera ! ma tu pensi che una Procura della Repubblica non accetti una denuncia ? Ma de che parliamo ? Gigi Proietti dovrebbe denunciare, se fosse vero ! Ah falsi….

      Elimina
  14. Ragazzi belli, non ci illudiamo!! Ogni artista in Italia per poter lavorare bene e ripetutamente deve dare la mancetta; e sono sicuro che per il quieto vivere Proietti non e' da meno degli altri, xke' sa' con ki ha a ke fare. Se no, secondo voi Proietti andava a donare i suoi rubli a certe organizzazioni?

    RispondiElimina
  15. Ma voi tutti siete riusciti a leggere qualcosa qualcosa? Mah, io no,è tutto sfocato. Non mi fido,e per favore ,stiamo attenti che potrebbero farci credere che gli Asini volano,e allora sarà vera dittatura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi riesce a leggere ? nessuno è una bufala al 100 % !!

      Elimina
  16. è una bufala, banda di cazzari analfabeti e webeti

    RispondiElimina
  17. Be la mezza femmina potrebbe dire pure qualcosa se e una bufala non ci pare?.

    RispondiElimina
  18. tutti uguali....ladri sanguisughe

    RispondiElimina
  19. Se una senatrice anche del PD ruba cosa c'entra il PD? Detti elementi che distraggono le persone insinuando commenti tendenzialmente costruiti a colpire chi non c'entra sono a mio avviso dei potenziali delinquenti che hanno solo lo scopo di delegittimare altri a proprio profitto. Questo e sbagliato oltre che indecente.

    RispondiElimina
  20. La Pezzopane, la mezza tacca? Beh dovrà mantenere il suo toyboy nullafacente!!! Spero che lo stimatissimo Gigi Proietti si rifaccia consegnare il maltolto fino all'ultimo centesimo!!! PIDIOTI TUTTI LADRI, NON SE NE SALVA MANCO UNO!!!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. vorrei chiedere quali sono le percentuali degli onesti e non al parlamento italiano

    RispondiElimina
  23. Leggo molti commenti di disprezzo, ma puntualmente, quando siamo chiamati al voto, si continua a votare sempre gli stessi ladroni! Sarei curioso di vedere quanti di chi ha commentato, ha votato PD, FI, LEGA etcetera....

    RispondiElimina
  24. Non ci credo nemmeno se vedo

    RispondiElimina
  25. Vergognoso tutto quello che ha fatto il PD,non sr ne salva uno: il mio dispiacere che noi italiani stiamo ancora a guardare: dovremmo impiccarli!

    RispondiElimina
  26. Ci sono tantissimi commenti molto negativi contro il pd, io sono d'accordo con tutti ma da non dimenticare i 6 o 7 milioni di euro destinato ai poveri dell'africa e finiti sul conto corrente della sorella di Renzi grazie anche a Veltroni responsabile dell'unicef...quello che non capisco, come mai questi ladroni stanno risalendo?

    RispondiElimina
  27. La beneficenza non va demandata a nessuno. Le tentazioni sono forti e ladri in giro ce ne sono tanti

    RispondiElimina