domenica 14 ottobre 2018

VERGOGNA: Fusaro: ‘Ecco come mi hanno censurato in prima serata su Raitre’

Fusaro ha raccontato l’accaduto sul suo blog sul FattoQuotidiano.it, sottolineando che gli studi “dal giorno prima fino a quel momento pare fossero liberi e resta un mistero come si siano riempiti tanto repentinamente.”
Per ovviare al problema, gli hanno comunque proposto di collegarsi via Skype col suo cellulare. “Già questo mi pare assai strano” ha osservato.
Il collegamento è iniziato intorno alle 21.25, quando Fusaro ha cominciato ad esporre il suo punto di vista in merito al tema, ma sembra che in studio non fossero tutti concordi con la sua linea di pensiero: “In studio si scatena visibilmente il panico. Glielo si legge dipinto nel volto. Mentana ringhia nervosamente sovrapponendosi e impedendomi di seguitare nella mia argomentazione” ha spiegato il filosofo.
A quel punto il collegamento Skype è saltato.
Nel video si può vedere che in realtà il collegamento non è saltato ma è stato dissolto gradualmente, ad indicare che non c’è stato alcun problema tecnico, e se anche ci fosse stato si sarebbe potuto tentare, almeno una volta, di ripristinare la connessone.
Bisogna anche considerare che il collegamento era appena iniziato e che la discussione è stata interrotta bruscamente quindi più facilmente si sarebbe potuto pensare ad una censura volontaria, pertanto il conduttore, è intervenuto affermando che Fusaro sarebbe stato invitato nuovamente.
“Ero stato invitato a parlare di ‘eros’, ma forse la parola della settimana era un’altra: censura” ha concluso Fusaro

1 commento:

  1. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ??marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ??marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina