giovedì 26 luglio 2018

MENTRE IL GOVERNO M5S-LEGA RIDUCE GLI SBARCHI A -87% MILENA GABANELLI SPIEGA COME FUNZIONA L'ACCOGLIENZA AI MIGRANTI E DENUNCIA:"È PURO BUSINESS"



Il numero dei migranti arrivati in Italia attraverso il Mediterraneo Centrale a giugno è calato a circa 3mila, in ribasso dell’87% rispetto a giugno 2017. Nei primi sei mesi del 2018 il numero dei migranti rilevati su questa rotta è stato di circa 16.100, in calo dell’81% rispetto allo stesso periodo dell’anno prima. Finora le nazionalità più rappresentate sono tunisini ed eritrei, che insieme rappresentano oltre un terzo delle persone rilevate su questa rotta. Lo comunica Frontex.
In totale nella prima metà del 2018 il numero totale degli attraversamenti illegali della frontiera in direzione dell’Ue si è quasi dimezzato rispetto all’anno precedente, a circa 60.430, principalmente a causa della più debole pressione migratoria nel Mediterraneo Centrale. A giugno gli attraversamenti illegali nell’Ue sono stati 13.100, in calo del 56% rispetto a giugno 2017.
Grazie al Governo Conte e al grande lavoro che sta portando avanti il nostro Premier, finalmente arriva la disponibilità di Germania, Francia, Portogallo, Malta e Spagna.
Lo abbiamo sempre detto e lo stiamo mettendo in pratica: le operazioni di salvataggio sono un obbligo morale prima ancora che giuridico, ma non è pensabile che l’Italia venga lasciata sola nelle responsabilità e negli oneri.
Sono 5 i Paesi che insieme all’Italia prenderanno in carico i migranti recuperati a largo di Lampedusa. Ed è su questa linea di condivisione di responsabilità che occorrerà proseguire nella revisione del Regolamento di Dublino e di tutto il sistema comune europeo di asilo, garantendo un meccanismo automatico ed obbligatorio di redistribuzione dei migranti tra tutti i Paesi dell’UE.


7 commenti:

  1. fra il dire ed fare c'è il mare sono dunque tutte chiacchiere si ringrazia vivamente a Salvini per quello che sta a fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDISSIMO SALVINI, IL RESTO SONO TUTTE CHIACCHIERE

      Elimina
  2. VIVA SALVINI CE NE FOSSERO POLITICI COSì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDISSIMO SALVINI, IL RESTO SONO TUTTE CHIACCHIERE

      Elimina
  3. Se la Gabanelli dice queste cose. Fatela direttore della rai. Sveglia siete al governo.formentatori di ODIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ODIO LO HA TRASMESSO LA SINISTRA CON FORZA ITALIA E TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME LORO, PERCHÉ HANNO RIDOTTO 5 MILIONI D'ITALIANI IN MISERIA TOTALE, OLTRE AI FALLIMENTI DELLE BANCHE A DISCAPITO DEI RISPARMIATORI ITALIANI ORA IN ROVINA, MENTRE LA SINISTRA CON FORZA ITALIA SI VENDEVANO L'ITALIA PER ARRICCHIRSI

      Elimina
  4. Ho sentito parlare di questa carta bancomat in bianco per un po 'e non ho mai realmente avuto alcun interesse a causa dei miei dubbi. Finché un giorno ho scoperto un hacker chiamato Ingegnere Micharel, è davvero bravo in quello che sta facendo. Tornando al punto, ho chiesto informazioni su The Blank ATM Card. Se funziona o addirittura esiste. Mi hanno detto Sì e che è una carta programmata per prelevare denaro casuale senza essere notata e può anche essere utilizzata per acquisti online gratuiti di qualsiasi tipo. Questo è stato scioccante e ho ancora avuto i miei dubbi. Poi ho fatto un tentativo e chiesto la carta e accettato i loro termini e condizioni. Sperando e pregando, non era falso. Una settimana dopo ho ricevuto la mia carta e ho provato con il bancomat più vicino a me, ha funzionato come per magia. Sono stato in grado di prelevare fino a $ 10.000. Questo è stato incredibile e il giorno più bello della mia vita con la mia ragazza Laurel. Finora ho potuto ritirare fino a $ 78000 senza stress di essere catturato. Non so perché sto postando questo qui, ho solo pensato che questo potrebbe aiutare chi di noi ha bisogno di stabilità finanziaria. ATM vuoto ha davvero cambiato la mia vita. Se vuoi contattarli, ecco l'indirizzo email (blankatm002@gmail.com). E lui può aiutarti anche tu

    RispondiElimina