lunedì 11 giugno 2018

Ultim'ora Svolta storica non era mai successo questoe' il primo Governo a bloccare gli sbarchi"!



"Non è solo un  ministro, Matteo Salvini è un eroe". Vittorio Feltri, in collegamento con Sky Tg24, non usa giri di parole per definire la storica vittoria diplomatica del neo-ministro degli Interni contro Malta e l'Unione europea sugli immigrati. La decisione senza precedenti per l'Italia di chiudere i porti alla barca Aquarius di una Ong tedesca con oltre 600 migranti a bordo, "dirottati" verso Malta, ha portato la Spagna ad accettare di accogliere l'imbarcazione, ma soprattutto ha sbattuto in faccia a Bruxelles le responsabilità di una Ue assente da troppi anni. 
"Salvini - ha spiegato Feltri - è il primo ministro che ha fatto qualcosa di concreto per evitare sbarchi continui. Non è razzismo, si limita a dire che in Italia possono arrivare le persone che meritano di essere ospitate, non orde di immigrati e africani. Non si capisce perché un natante battente bandiera germanica debba portare gli immigrati da noi. Li portino in Germania".

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13349032/vittorio-feltri-immigrati-matteo-salvini-eroe-primo-ministro-riuscito-bloccare-sbarchi-aquarius-germania-ue.html

Nessun commento:

Posta un commento