domenica 3 giugno 2018

QUESTA E' STORIA! DELIBERA PER IL TAGLIO DEI VITALIZI, ECCO QUANDO VERRANNO TOLTI!



Durante il suo intervento sul palco di piazza Bocca della Verità da neo ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro ha delineato gli obiettivi del suo dicastero e poi ha annunciato: “La nostra delibera per il taglio dei vitalizi è sul tavolo del presidente Roberto Fico”. Sul palco anche il neo ministro dell’Ambiente, Sergio Costa: “Il mio compito è far arrivare il momento in cui non ci saranno più gli ecomafiosi”

ECCO IL VIDEO

24 commenti:

  1. Evviva via i privilegi e Senatori a vita non servono a un cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido..concordo pienamente ..sottolineo ed amplifico!!!

      Elimina
  2. Qua non c'è scritto niente vogliamo le cifre e i fatti

    RispondiElimina
  3. Qua non c'è scritto niente vogliamo le cifre e i fatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido e concordo pienamente...poco chiaro!!

      Elimina
  4. Certo è un primo passo importante...ma ci sono le pensioni d'oro .. da 90.000 eu. ..e altre..da mettere mano...e al più presto...così saremmo molto più credibili...non vi pare....?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pensioni saranno rivalutate e si passerà,anche e soprattutto per gli ex politici e tutti gli altri,al sistema contributivo e le pensioni d'oro saranno ridotte ad un max di 5.000 euro al mese netto.Chi non ha versato riceverà la cifra per la quale ha versato.

      Elimina
    2. bisogna fare presto togliere pensioni d'oro privilegi e vitalizi a tutti i senatori che ne usufruiscono da anni deve essere priorità assoluta e questi importi che rientrano in cassa possono aiutare chi ha perso il lavoro e ad abbassare le tasse che decurtano lo stipendio in misura notevole x le famiglie dove è il solo capo famiglia ad avere uno stipendio

      Elimina
    3. ...molte....troppe parole!...ATTENDIAMO I FATTI CONCRETI!!!

      Elimina
  5. Vai così. Le cifre e i fatti arriveranno.. Via tutti i privilegi a quei mangia pane a tradimento

    RispondiElimina
  6. Chiedo ma quanto tempo ci vuole per cominciare a risparmiare? Sono ansioso di vedere il risultato altrimenti mi vengono dei dubbi sbricsteve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono al governo già da una settimana o anche di più, giusto?

      Elimina
    2. si sono al governo da pochissimo ma cosa pretendiamo un colpo di bacchetta magica??? poi sospetto che fra i molti che hanno "fretta" ci siano i soliti "troll piddini che provano ad avvelenare gli eventi del movimento 5stelle!
      BRAVO SALVINI BRAVO DI MAIO E IL GOVERNO CONTE!!!

      Elimina
  7. Ciao buongiorno a tutti non vi preoccupate che tutti i cittadini italiani hanno fiducia in voi è so per certo che la Famosa Luce Infondo al Tunnel si Vede, noi ricordo che non MOLLIAMO MAI!!!!!!

    RispondiElimina
  8. io dopo 41 anni in fabbrica prendo 1256 euro questi che in fabbrica non ci sono mai entrati prendono vitalizii pensione doro. ma con quale conptributi .il mio conteggio dalla pensione e stato fatto contributivo e retributivo.versando 546 mila euro per poterli riavere indietro dovrei vivere fino a 105anni auguri

    RispondiElimina
  9. Per il momento sono solo parole! Andiamo ai fatti al piu' presto.

    RispondiElimina
  10. popolo italiano la vittoria e nostra e di tutti i cittadini italiani campa cavallo che l'erba cresce e finita x i fottuti politici andate a zappare come noi vediamo se vi esce un Po di sudore sul collo.

    RispondiElimina
  11. Mi sta bene tutto ciò che si dice, ma vorrei sapere quando si incomincia a parlare del furto di RENZI ai pensionati, ai quali è stato tolto anche in forma retroattiva l'adeguamento ISTAT CON un colpo di mano autorizzato dalla suprema Corte

    RispondiElimina
  12. ciao io sono angelo carlino sono contentissimo finalmente era ora se potevo chiedere di vedere le persone che vivono con malattia cronaca come la sclerosi multipla che vengono dimenticati e messi da parte.

    RispondiElimina
  13. ma tutti i soldi presi da questi signori, con contributi mai versati, parlo degli anni addietro, non vanno restituiti. L'inps se per caso ti invia per errore dei soldi in piu' ti scrive che li rivuole indietro, oppure te li trattiene sulle future erogazioni di pensione. Perche' non si fa per loro la stessa cosa??

    RispondiElimina
  14. Taglieranno qualche euro ma credo che chi prende tanto continuerà a farlo e soprattutto sono idee da campagna elettorale e tali rimarranno

    RispondiElimina
  15. Controllate bene anche le pensioni di noi poveri mortali..oltre a essere bloccate alcune di esse sono impoverite da un decreto del 2011 rettificato nel 2015 ma senza essere retroattivo..chi è andato in pensione in quei 5 anni ha subito una detrazione consistente anticostituzionale...

    RispondiElimina
  16. la parola che mi spaventa è TAGLIO, avrei preferito abolizione totale dei vitalizi, stiamo attenti all'annuncite

    RispondiElimina