sabato 2 giugno 2018

E' vergognoso quello che sta' uscendo sui giornali contro Roberto Fico, guardate cosa e' successo!



Il presidente della Camera Roberto Fico scivola ancora una volta in una gaffe madornale. Nel giorno della parata militare per celebrare la Festa della Repubblica, il grillino è stato immortalato mentre saluta con il pugno chiuso alcune persone che lo chiamavano. Un gesto che gli ha attirato ancora una volta le accuse di Giorgia Meloni, avvelenatissima dopo l'esclusione dal governo Lega-M5s per volontà di Luigi Di Maio: "Lui ha confermato un veto perché pare che siamo troppo di destra. Mentre Roberto Fico oggi faceva il pugno chiuso alla parata del 2 giugno, per capirsi".
Il presidente della Camera, con un passato da militante di estrema sinistra, si era già distinto per un'altra polemica con la leader di Fratelli d'Italia. Fico infatti si era messo le mani in tasca mentre veniva suonato l'Inno nazionale.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13346083/roberto-fico-pugno-chiuso-parata-2-giugno-attacco-giorgia-meloni.html

8 commenti:

  1. ma dai, ma per piacere, mo uno deve pure controllare l'apertura delle mani quando saluta...ma si controllasse la lingua e i nervi.

    RispondiElimina
  2. Si, è Conte faceva il saluto romano...andate al mare che vi bene alle ossa...

    RispondiElimina
  3. avete notato che non rideva,a differenza di Salvini e Di Maio che ,intitolava la Repubblica "le risate di Salvini e Di maio" Siete patetici,fate i giornalisti e non i cialtroni.

    RispondiElimina
  4. Come mai non han notato l'ex presidente della Camera, Laura Boldrini, non applaudire la parata delle forze armate e dell'ordine lo scorso anno!?

    RispondiElimina
  5. Lasciateli perdere gli idiot che scrivono certe cose. Come diciamo a Roma rosicano. La stampa schiava della seconda repubblica

    RispondiElimina
  6. Lasciateli perdere gli idiot che scrivono certe cose. Come diciamo a Roma rosicano. La stampa schiava della seconda repubblica

    RispondiElimina
  7. allora conte ha la mano aperta e' apologia di fascismo?......forse sarebbe meglio che alzassero il dito medio

    RispondiElimina
  8. Cosa era meglio il segno fascista, ma andate a cagare

    RispondiElimina