giovedì 7 giugno 2018

E' guerra guardate cosa ha combinato la Boschi per infangare il nuovo governo! Guarda e diffondi



Ora che non è più "la donna più potente d'Italia", Maria Elena Boschi si prepara alla "guerra" contro il governo Conte, anche se il suo vero obiettivo quasi certamente saranno i grillini (e i leghisti) nell'esecutivo che per anni l'hanno presa di mira. Per l'ex sottosegretaria, il premier non è proprio uno sconosciuto. Certo, come ha chiarito alla Stampa, non sono mai stati così vicini come qualcuno aveva ipotizzato nei giorni scorsi, ma nell'ambiente universitario di Firenze gli incroci ci sono stati.
"Non sono mai stata sua assistente", ha ribadito la Boschi che ricorda l'occasione dell'incontro con il professore di diritto privato Conte: "Abbiamo fatto entrambi parte della commissione esaminatrice di diritto civile della Scuola di specializzazione per le professioni legali dell'Università di Firenze". Non va oltre la Boschi, non quando si tratta di dare un giudizio un po' più articolato sull'ex collega: "L'ho conosciuto in tutt'altra veste - ha tagliato corto - come docente universitario. Come professore so che è apprezzato dai suoi studenti, ma io non saprei, non ho mai seguito una sua lezione".

Fonte: Liberoquotidiano.it

6 commenti:

  1. Non seguendo i Corsi di Conte, sei rimasta nell'IGNORANZA più completa

    RispondiElimina
  2. Certo che la dignità non fa parte del vs.vocabolario...Siete insulsi di una ignoranza da fare invidia anche ai più trogloditi..continuate a blaterare...senza avete titolo.non siete stati costringere voci ciocciato alle spalle degli italiani...mettevo a caccia e smettetela di romperle i coglioni lasciate lavorare chi ne sa più di voi e sono stati preferiti a voi caproni PD....

    RispondiElimina
  3. Ma ma questa Boschi ha dignità si vergognasse parassita ha casa ha lavare i piatti

    RispondiElimina
  4. Forse vuole far capire che il prof.Conte in quegli incontri, non si è interessato alla sua femminile persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che no! Noi pugliesi siamo di palato fine in fatto di donne. La boschi e piena di cellulite.

      Elimina
  5. non solo piena di cellulite come dice l'amico pugliese, ma la "miserabile" boschi è piena di conflitti d'interesse mai risolti cosa le rimane?"?? ci sono tanti bei......marciapiedi liberi! farà dei grandi "affari" e ne prenderà pure tantissimi!!!dai un paio di colpi ben assestati li merita!

    RispondiElimina