giovedì 24 maggio 2018

Vergognoso! La Meloni attacca senza freni Roberto Fico ecco come ha risposto lui...



Giorgia Meloni pubblica video e attacca Roberto Fico – “Indegno Presidente della Camera con mani in tasca durante l’inno” …Come dargli torto? Si può accettare tutto da un “Presidente”: evasione fiscale, frequentazioni con prostitute possibilmente minorenni, corruzione, mafia, ma le mani in tasca durante l’inno, questo proprio NO…Addirittura Indegno!!!!
Roberto Fico dal canto suo,un gran signore,scrive un lungo post sulla sua pagina per ricordare la giornata,vi riportiamo alcuni stralci:
“Non vi nascondo l’emozione di aver partecipato oggi alle iniziative commemorative delle stragi di Capaci e via d’Amelio, a partire dall’incontro di questa mattina con gli studenti arrivati a Palermo con la Nave della legalità.”
“Nell’ aria c’era un’ energia commovente, l’ energia meravigliosa di questi ragazzi e dei loro insegnanti, che a sua volta è l’ energia dell’ Italia che ogni giorno costruisce il proprio futuro, che porta avanti le idee di persone straordinarie come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
I ragazzi che ho incontrato stamattina sono il futuro, e al tempo stesso la testimonianza diretta che sconfiggere la mafia è possibile, che la mafia non durerà in eterno.”

“P.S. Il rispetto per il Paese passa da qui, da quello che noi facciamo ogni giorno, dalla dignità che con le nostre azioni diamo alle istituzioni. Ma capisco che faccia più notizia una mano tenuta in tasca per sei secondi mentre ero assorto da tutta quella energia e da quelle emozioni, piuttosto che tutto quanto detto e fatto in questa meravigliosa giornata. Preferisco una mano in tasca per qualche secondo alla mano sul cuore di chi poi tradisce lo Stato”.

10 commenti:

  1. Ormai non hanno piu' argomentazioni per difendere il loro operato e si attacconoha qualche briciola che cade agli'altri vergognatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meloni devi vergognarti,sei una ignorantona,non dovresti nemmeno aprirla quella bocca.La tua rabbia è in finita in vece noi siamo felicissimi perché Finalmente ti sei tolta dalle palle,e finisci di dire cazzate,anche perché Non ti ha votato nessuno

      Elimina
  2. Io le consiglierei di fare altri figli non di fare politica e prendersi gli assegni familiari che lo stato le passa farebbe meno figure di m...a!

    RispondiElimina
  3. DA UNA SERVA DI BERLUSCONI NON SI POTEVA ASPETTARE ALTRO! SMETTETE DI OFFENDERE AL POPOLO SOVRANO SERVI DELLA MASSONERIA SIONISTA!

    RispondiElimina
  4. è una fallita presto sarà sbarrata via !

    RispondiElimina
  5. Ottima risposta caro, Roberto Fico, di certo avrai vissuto una giornata piena di emozione ed energia, che metteva a fuoco l'ideologia del perché si fosse lì. è di certo dici miliardi di volte una persona che per qualche secondo tenga le mani in tasca durante l'inno Nazionale, che tutti sti partiti è i loro rappresentanti, che hanno dilaniato il nostro Paese. Sono davvero parole di poco peso quelle emesse dalla Meloni, no comment.

    RispondiElimina
  6. Giorgia, vai a casa e stacci!
    Puoi attaccati a tutti i santi che vuoi e anche a chi non é proprio santo (il tuo Silvio) ma ormai il tuo tempo é passato e, ti assicuro che nessuno ne sentirà la mancanza

    RispondiElimina
  7. A MELONI,BERLUSCONI,RENZI,NON GLIENE FREGA NIENTE DELL'INNO NE DELL'ITALIA,SOLO STANNO ATTENTI A QUALSIASI SITUAZIONE INSOLITA PER SPARLARE DEL M5S,PERO VI ASSICURO CHE A LORO NON IMPORTA LA PATRIA PERP A ROBERTO FICO SI.

    RispondiElimina
  8. Siamo fieri di avere un presidente vero non di quelli falsi,ai capito? tu non rappresenti nessuno e non sei nessuno e non ti vuole nessuno sola sei e sola rimani,un consiglio?vattene ai rotto abbastanza.

    RispondiElimina