venerdì 27 aprile 2018

BUFERA PD!! I 5 STELLE HANNO SCOPERTO UN REGALO ONEROSO DAL GOVERNO AL MINISTRO...

Riportiamo la denuncia della Senatrice pentastellata, Barbara Lezzi, in merito ad un REGALO ONEROSO, da parte del Governo all'ex ministro Melandri per la sua fondazione. Leggiamo di seguito così:
La fondazione Maxxi della Melandri percepisce dalle nostre tasse ben 5 milioni di Euro l'anno. Non le bastano e allora Renzi inserisce ancora una volta l'ex ministro sotto la pioggia di Euro, ben 500.000, scippati dalle tasche dei cittadini perbene. Questa è solo tra le più eclatanti mance concesse dal Governo in giro per l'Italia ai suoi amici mentre per i cittadini ci sono i tagli crudeli alla Sanità.
Nel frattempo,Renzi, sceglie una bella poltrona comoda per tentare di giusticare se stesso e il suo Governo in merito alla clamorosa truffa ai danni dei risparmiatori traditi dal suo decreto.Giura che chi ha sbagliato pagherà. Stanno, intanto, pagando i clienti ingannati e rapinati per i quali dichiara di concedere un risarcimento pari a meno di 1/3 delle perdita ma non dice che l'emendamento con cui stanzia quest'elemosina, è solo un rinvio del problema da qui a 90gg e la decisione sarà soggetta al "concerto" tra due Ministeri, economia e giustizia, che è garanzia, finora, di inefficacia.
Tradotto: entrambi i ministeri sono sollevati da responsabilità che potranno passarsi vicendevolmente per far sì che nessuno sarà colpevole in caso di inadempienza.

8 commenti:

  1. cosa ancora bisogna scoprire in questo paese fatto alla rovescia x mandarli in galera questa gentaglia .. ditemelo x favore sto perdendo il poco che mi resta di pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce la faccio piuuuuuu

      Elimina
    2. infatti questa è la domanda a cui non troviamo risposta!!! perché costui e la sua banda di ladri e corrotti non viene smascherata ed arrestata????

      Elimina
  2. farabutti la corte dei CONTI non interviene?

    RispondiElimina
  3. Ma quanta merda ancora dovranno..scoprire prima che qualcuno si decida ad intervenire e mettere fine ha questi politici che tutti sanno essere ladri conclamati...corrotti collusi...che hanno approfittato e continuano ha farlo con il benestare di chi deve controllare..la Corte de Conti....

    RispondiElimina
  4. Ragazzi M5S date una mossa e urgente!!! che questa gentaglia truffatori e ladri, fa sparire il soldi rubato nei paradisi fiscali.

    RispondiElimina
  5. Ma1 quando avremo la fortuna di vederli in galera?

    RispondiElimina
  6. MA PERCHE NON ARRESTANO MAI A NESSUNO? DEVONO PAGARE DI QUELLO CHE FANNO.NON BISOGNA ARRESTARE CHI RUBA UN PEZZO DI PANE

    RispondiElimina