giovedì 9 novembre 2017

TRAVAGLIO SMASCHERA MATTARELLA IN DIRETTA! GUARDATE E DIFFONDETE QUESTA VERGOGNA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!



TRAVAGLIO SMASCHERA MATTARELLA IN DIRETTA! GUARDATE E DIFFONDETE QUESTA VERGOGNA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!




34 commenti:

  1. ...cosa fanno, in questi casi, le Commissioni anti mafia , il Ministero dell'Interno e tutti gli Organi di Controllo ?
    Se ne stanno zitti-zitti ad aspettare gli eventi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché con Napolitano cosa hanno fatto nonostante le intercettazioni di Carmine Schiavone che lo aveva indicato come regista delle trattative con la mafia nel caso della terra dei fuochi.

      Elimina
  2. Travaglio non e' stato smentito ne da Mattarella ne da nessuno....cosa si puo aspettara da una nazione dove la carica politica numero 1 e' un corrotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente è vomitevole questo PD renziano antidemocratico mafiacapitale consip coop rosse trivellopoli vaccini pessina unità romeo imprenditore napoletano arrestato

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ...l'Italia e i suoi politicanti mediocri allo specchio.....sempre più nella vergogna! Fulgido esempio del 1° cittadino!?!

    RispondiElimina
  5. MA I GRANDI GIORNALI DA REPUBBLICA AL CORRIERE DELLA SERA..NON DICONO NE SCRIVONO NULLA? E QUESTO RAPPRESENTA LE ISTITUZIONI E LA COSTITUZIONE? SI DOVREBBE DIMETTERE IMMEDIATAMENTE. IN UN'ALTRA NAZIONE GIA' LO AVREBBERO FATTO. IO PROVO VERGOGNA..... SE PENSO CHE UN MINISTRO SI E' SUICIDATO PER UNA PRESUNTA VIOLENZA........QUI' RUBANO TUTTI E NESSUNO DICE NIENTE. SE LO AVESSE FATTO BERLUSCA...APRITI CIELO!!!!! PRIME PAGINE E TUTTI I TG. E TRASMISSIONI VARIE. COSA DICE IL VOSTRO PRESIDENTE.....? NULLA...........SIAMO IN AFROITALIA SIC!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Repubblica con espresso ibidem uin particolare venduti al sistema del nemico.... Solo loro sporchi interessi.La sinistra non sputana le sue malefatte che scopriamo lo stesso.

      Elimina
  6. Incriminato subito per attentato alla costituzione! E se colpevole in GALERA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sistema giudiziario e' paralizato apposta

      Elimina
  7. La controinformazione è quasi nulla. Se su FaKebook attacchi il regime vieni bannato, è ora di fare più rumore...

    RispondiElimina
  8. Dovrebbe intervenire l'antimafia e dopo processo mandarlo a casa altrimenti vuol dire che la mafia si sta rafforzando nella politica mettendo nei posti chiave i suoi uomini i quali abbiamo visto davanti ai brogli elettorali hanno chiuso gli occhi

    RispondiElimina
  9. La mafia è SEMPRE stata nella politica e con la politica!

    RispondiElimina
  10. Non è tutto un magna magna !! Per fortuna c'è anche qualcuno che non magna e non fingiamo di non sapere chi è !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5STELLE per combattere la mafia

      Elimina
    2. Che risposta posso dare, sentire questo schifo, Mattarella si dovrebbe sparare dalla vergogna, ma non lo fa perché no ha il coraggio,e una carogna senza cuore, ma che figura di Merda ...

      Elimina
  11. ABBIAMO TOCCATO IL FONDO ! EVVIVA L'ITALIA E CHI LA GOVERNA ! MI VIENE IN MENTE UN DETTO ANTICO " IL PESCE PUZZA DALLA TESTA " ! ! !

    RispondiElimina
  12. In Italia nemmeno se scendesse il Padreterno a fare giustizia troverebbe chi Lo ascolta, i partiti seguiterebbero a difendere l'indifendibile, assolvendo corrotti , assassini e corruttori o facendogli leggi contro perché disceso dopo la prescrizione e/o non notificando nei tempi dovuti o in modo irrituale i reati di cui alla legge xxx, commi yyy e y bis che prevedono pene accessorie di cui alla Legge zzzz commi 12, 11 e 23. In poche parole le Leggi sono fatte da conniventi, per una reciproca loro tutela in tutte le sedi giudiziarie, ed ai poveri Giudici (quelli non conniventi) di questa povera Italia, non rimane che prenderne atto. Ora gli Italiani onesti iniziano a capire perché molte faccende oscure, chiare per le evidenze, ma volutamente oscurate, non vengano mai alla luce! E' un Paese ormai sull'orlo del baratro senza ritorno e l'unica speranza rimane il Movimento 5 Stelle. Gli Italiani (quelli non conniventi) ne stanno prendendo coscienza sempre più e speriamo che siano più del 50% alle prossime elezioni politiche altrimenti rimarremmo zombi guidati dal dio denaro!

    RispondiElimina
  13. Che novità è? Tutti sapevano che è implicato in prima persona. Mi viene da ridere....... Lo volete capire o no? La mafia parte dall'alto. sono loro i primi criminali. E vedrete che non accadrà nulla...... Non pagano i disonesti.

    RispondiElimina
  14. I Buoni di benzina che HA preso il nostro presidente MATTARELLA (solo 3 milioni di lire) erano BUONI AGIP ? o no . Se vi è qualcuno che lo sa ,cortesemente mi invii una mail a al.grotti@gmail.com

    RispondiElimina
  15. mi aiutate a trovare le prove e a vedere eventuale video...???

    RispondiElimina
  16. ma alla fine, nonostante i brogli, le firme messe al posto dei malati ricoverati con problemi di mente, e quelli incapaci di intendere e volere,.....SONO ANCORA LI'; NON LIARRESTANO....!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. meglio non azzardare giudizi,probabili errori,e' a questo punto meglio chiarire da parte ditutti,e ognuno faccia la sua parte,il proprio dovere.
    Ci sono Italiani alla disperazione.

    RispondiElimina
  18. Perché non li danno anche a me?
    Perché non sono un loro amico!

    RispondiElimina
  19. Intanto Mattarella é la 2° carica in Italia perché chi ancora tira le fila della politica in Italia é sempre quel ladrone di Napolitano. E poi vorrei sapere chi ancora vota PD o Berlusconi. Ancora non gli é bastato quello che hanno fatto è stanno facendo? Perché esistono ancora tanti beoti? MISTERO DEI MISTERI.

    RispondiElimina
  20. CHI TIENE LE REDINI DI TUTTI QUESTI SIGNORI ..,E ' NAPOLITANO ..,UOMO FURBO E STRATEGA CHE TIENE A BACCHETTA RENZI ,MATTARELLA ,BOLDRINI .., MA NON GRASSO ,CHE QUALCOSA L,HA CAPITA.. !TUTTI GLI ALTRI TIRANO IL CARRO PER LA POLTRONA DA TENERE BEN SALDA SOTTO LE CHIAPPE..!

    RispondiElimina
  21. IN ITALIA LE LEGGI SONO FATTE DA NOSTRI RAPPRESENTANTI, PURTROPPO "" CONNIVENTI "" CON CORROTTI, CORRUTTORI, PARASSITI, E CD ""PROFESSIONISTI COMPETENTI DEL MALAFFARE DELLA POLITICA"", INTERNI AL PARLAMENTO ED ESTERNI, BEN COLLEGATI TRA DI LORO. OVVIAMENTE IL PAESE IN MANO A QUESTI ""MALFATTORI "" E' ORMAI AL COLLASSO, INQUANTO DEPAUPERATO DAGLI INTERESSI PERSONALI DI CASTA PREVALSI SU QUELLI ECONOMICI PUBBLICI. A TALE DISASTROSA SITUAZIONE E' SEGUITA L'APPROVAZIONE DI UNA ""LEGGE ELETTORALE PORCATA"" CHE HA ORIGINATO UN'ACCOZZAGLIA DI PARTITINI NATI COME FUNGHI, CHE MOLTO PROBABILMENTE NON SORTIRANNO UN ESITO POSITIVO ALLE IMMINENTI ELEZIONI POLITICHE NAZIONALI DEL 4 MARZO 2018, CON GRAVE NOCUMENTO X UN PAESE CHE AVREBBE BISOGNO POLITICAMENTE DI UNA LEGITTIMAZIONE POPOLARE, ORA MANCANTE. OVVIAMENTE LA RESPONSABILITA' DI TUTTA QUESTA SITUAZIONE DI ""STALLO "" E' DA ADDOSSARE A TUTTA QUESTA CONVIVENZA TRA I POTERI DECISIONALI DELLO STATO AI DANNI DEL POPOLO SOVRANO. (M5S)

    RispondiElimina
  22. E comunque sono 3 milioni di lire, praticamente 1500 €. A me la politica sta sul .... Ma chi si vende per queste somme? Suvvia, non esageriamo come al solito. Incazziamoci per tant'altro

    RispondiElimina
  23. Come distorcere le notizie...

    RispondiElimina
  24. Qui si legge quanto sono rimba i 5 stelle si bevono tutto ma proprio tutto............

    RispondiElimina