lunedì 18 settembre 2017

+ + + VERGOGNA BOSCHI + + + La signora di Palazzo Chigi: fa spendere 300mila euro per rifare l'arredo! PER FAVORE DIFFONDETE OVUNQUE QUESTO SCHIFO!

La signora di Palazzo Chigi ha deciso, e quando ci sono soldi da spendere nei palazzi romani non si protesta quasi mai. Maria Elena Boschi ha dato mandato al segretario generale della Presidenza del Consiglio Paolo Aquilanti, suo fedelissimo dai tempi del Ministero delle Riforme, di stanziare 304mila euro (degli italiani) per rifare il look ali uffici di rappresentanza della Presidenza. Come spiega il Giornale, l'intervento è destinato al recupero e all'acquisto di immobili d'epoca ma anche ad ammodernare le postazioni informatiche utilizzate dai dipendenti di Palazzo Chigi. I fondi, sottolinea il quotidiano di via Negri, sono stati prelevati dall'avanzo di amministrazione del bilancio di previsione del 2016 tramite anticipazione di cassa. Piccolo particolare: la nomina di Aquilanti a segretario generale è stata bocciata dal Consiglio di Stato, di cui è tutt'ora membro. Dovrà scegliere: o l'una o l'altra poltrona, ma nell'attesa il suo portafogli è attivissimo.

1 commento:

  1. Basta non se ne può più. Andiamo a votare con l'istituire anche una quota grigia composta da persone anziane in pensione che abbiano una esperienza di vita sensibilità alle esigenze sociali della società in cui viviamo e soprattutto munita di spirito di servizio e non di spirito totalmente mercenario.
    Maurizio Merli

    RispondiElimina