venerdì 15 settembre 2017

Travaglio Da Oscar! Ha Umiliato I Giornali Pubblicando I Loro Titoli Ridicoli Sulla Raggi!

Travaglio, il giornalista più sfacciato in Italia in questo momento, ha di nuovo umiliato tutti i giornali pubblicando un articolo in cui riportava tutti i titoli di giornale ridicoli sulla Raggi.
Ha cominciato citando il titolo: “Raggi dissanguata. Allarme tardivo per la zanzara che porta la Chikungunya”, commentando poi che quest’ultimo ci ispira un consiglio e un pensiero. Il consiglio è per i nemici più irriducibili di Virginia Raggi, se continuano ad incolparla di tutte le disgrazie che capitano a Roma e non solo, quando la sindaca pentastellata avrà qualche colpa reale non se ne accorgerà nessuno.


Il pensiero invece è per la sindaca Raggi, ed ironizzando Travaglio ha affermato che se le va male come sindaca avrà sicuramente un futuro nella zoologia, vista l’abilità che le hanno attribuito di attirare tutte le specie di animali possibili, anche quelle che ormai credevamo fossero estinte.
Come ha detto Marco Travaglio, più che una Capitale, Roma adesso sembra l’arca di Noè. Dei topi e dei gatti randagi che vivono a Roma, ormai si sa che vivono lì da secoli altrimenti non si spiegherebbe neanche la celebre frase “non c’è trippa per gatti” del sindaco Nathan.
Stando però ai giornali e alle tv, le pantegane sono giunte in branco l’estate scorsa proprio quando la sindaca è diventata prima cittadina. Dai titoli di giornale, sembra proprio che la sindaca Virginia Raggi sia il diavolo in persona! Di seguito ecco alcuni titoli davvero ridicoli che vanno contro la Raggi:
“Roma, un pitone albino di 3 metri in strada: è allarme abbandono animali esotici.” (Messaggero)
“Il Campidoglio punta a fare cassa: all’asta 400 tra vacche e pecore.” (Repubblica)
“Invasione di vipere: Roma è una giungla.” (Libero)
“Emergenza cinghiali a Roma, la Procura indaga.” (Repubblica)
E questi sono solo alcuni dei titoli di giornale che attaccano la Raggi in modo ridicolo. Qualcuno ha paura che facendo un buon lavoro, i cittadini italiani si fideranno del Movimento 5 Stelle?
Fonte: https://www.5stellenews.com/travaglio-da-oscar-ha-umiliato-i-giornali-pubblicando-i-loro-titoli-ridicoli-sulla-raggi/



Nessun commento:

Posta un commento