giovedì 21 settembre 2017

SCOPPIA IL CAOS BRUNO VESPA VIENE DENUNCIATO PER FOTO FALSE SUL IL M5S! ECCO COSA E' SUCCESSO!

Tutti parlano delle bufale che circolano sul web, ma in pochi cercano di smentire le balle che sentiamo tutti i giorni alla TV.
L’ultima fake news, termine tanto caro alla Boldrini, arriva da Bruno Vespa, in diretta a Porta a Porta. A denunciarla è Vito Crimi, che su Facebook mostra una foto eloquente: “Senza parole. “Porta a porta” usa un’immagine con rifiuti in strada risalente a tre anni fa (giunta Marino) per spacciarla come attuale e menarla sull’emergenza rifiuti a Roma. E questo sarebbe “servizio pubblico”? Vergognati, Vespa”.


“Non può essere, dai, sarà una bufala pure questa”. Direte voi. E invece è andata proprio così. Se andiamo al minuto 1:54 del servizio in questione (qui il link se volete verificare) vedrete un’immagine con rifiuti in strada. “Le foto della monnezza ormai rimbalzano sui social, e testimoniano che la città produce già scarti di quanti ne riesca realmente a gestire” dice la giornalista. Peccato che la foto del servizio risalga a 3 anni fa, quando c’era Marino come sindaco di Roma.


9 commenti:

  1. Vespa sei un viscido servo del PD conduttore prezzolato e bugiardo insieme ad Orfeo sta per finire anche per voi la pacchia.

    RispondiElimina
  2. Il sistema ha paura di una alternanza in quanto tutti collusi Provano in tutti i modo a denigrare il m5s

    RispondiElimina
  3. VISCIDO E LECCACULO DEVI ANDARE IN GALERA PARASSITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Un servizio pubblico, non dovrebbe essere di parte, figuriamoci se raccontano balle per screditare chicchessia. Schifo totale...

    RispondiElimina
  5. e poi ci scandalizziamo se grillo dice che mangerebbe i giornalisti per poi vomitarli

    RispondiElimina
  6. MILIONI e MILIONI cagherebb.. in testa a costoro!

    RispondiElimina
  7. ma stiamo ancora a perdere tempo con l'insetto malefico? se un professionista serio(non vespone)deve ricorrere alla menzogne facilmente smentibili sta a significare che non ha più niente da dire e sopratutto quello che ha detto e scritto sino ad ora è NIENTE! IL NULLA basta magnà.

    RispondiElimina
  8. Il meschino servilismo di Vespa è ormai mitico e acclarato. Sarebbe ora che paghi parte del suo mega compenso

    RispondiElimina
  9. BRUTTO LECCHINO , MA LA PACCHIA STA X FINIRE

    RispondiElimina