domenica 17 settembre 2017

NOTIZIA BOMBA FIORELLA MANNOIA DEMOLISCE LA DEPUTATA PD GUARDATE CHE È SUCCESSO.

Alessia Morani (Pd) parla di "prestito vitalizio ipotecario" per le pensioni anziane. Fiorella Mannoia: "Fa cascare le braccia"
"Esiste uno strumento che conosciamo poco, che è fatto apposta per gli anziani proprietari di casa che percepiscono pensioni basse, che si chiama prestito vitalizio ipotecario". Scatena l'ìinferno l'affermazione di Alessia Morani, vicecapogruppo del Pd alla Camera, che durante una puntata di Quinta Colonna, avrebbe trovato la soluzione per gli anziani che percepiscono pensioni basse e non riescono a sopravvivere.
Un'affermazione che non solo ha scatenato l'ira degli altri ospiti della trasmissione, fra questi un'arrabbiatissima Giorgia Meloni, ma anche di Fiorella Mannoia che su Facebook posta il video del momento incriminato e scrive:
"Io non ho più parole. La proposta ai pensionati che non arrivano a fine mese è quella di ipotecarsi la casa che hanno comprato con una vita di lavoro magari con il progetto di lasciarla ai figli, così il giorno che non ci saranno più sarà proprietà della banca. Ma vi rendete conto di che cosa dite o no? Poi dicono che dobbiamo essere ottimisti, io ci provo ma ti cascano le braccia"
Fonte : tzetze.it


5 commenti:

  1. E voi state a sentire lo " scarafaggio pettinato "che oltre ad essere inconsistente dal punto di vista politico è anche stupida,se avesse un tantinello di cervello,la lingua se la metterebbe a quel posto e non vomiterebbe cazzate...!

    RispondiElimina
  2. Poco cervello ma ladri nel DNA

    RispondiElimina
  3. Purtroppo, per noi, questi sono i parlamentari scelti dai partiti e che i militanti hanno loro permesso anzichè prenderli a pedate. La loro intelligenza non va oltre questo e pensano che gli altri sono più imbecilli di loro.

    RispondiElimina
  4. Se non riusciamo a mandarli via politicamente,e al più presto, dobbiamo mandarli via con una rivoluzione per il bene dei nostri figli i nostri figli potranno seguire un percorso di vita quasi normale nella loro terra,cioè l'italia,chi posta in questo sito ha un figlio che dopo che si è laureto è stato costretto ad emigrare in G.B. per trovare lavoro purtroppo con tanto rammarico dico questo perchè so quanto male ti senti dentro che dopo tanti sacrifici per farlo studiare deve andare fuori italia a lavorare

    RispondiElimina
  5. Parlano tanto per parlare, ma non hanno idea di quello che dicono. O forse sì: fanno gli interessi delle Banche

    RispondiElimina