giovedì 21 settembre 2017

Enrico Giovannini, la gaffe: "Volevamo portare gli italiani alla soglia di povertà"!

Signore e signori, ecco Enrico Giovannini, ex ministro del Lavoro nel governo di Mario Monti. Ospite a SkyTg24, commenta le misure adottate dall'esecutivo Gentiloni sul reddito di inclusione, e spiega: "C'è una grossa differenza tra ciò che avevamo immaginato e quello che si dice sarà il reddito di inclusione, ovvero che nel nostro schema la famiglia e le persone venivano portate alla soglia di povertà". Una gaffe, insomma. O forse un lapsus. Di sicuro, l'ex ministro ha affermato chiaro e tondo che Monti aveva un obiettivo: affamare le persone portandole alla soglia di povertà.

FONTE: LIBERO QUOTIDIANO


5 commenti:

  1. Certo avendo la mente ammalata avevano pensato di rovinare l italiano ,portare i guadagni nella loro banca e via dicendo .Siet dei pezzenti ammalati , vorrei vedervi morire agonizzando maledetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Valerio, non sono di mente ammalata, lo fanno di proposito, affinché l'italiano sia succube per un pezzo di pane per chiedere l'elemosina ai politici.Meno male che abbiamo avuto il M5S che potra in seguito fare il programma che ha in mente cioè dare la possibilità agli italiani di fare una vita decente,come tutti i cittadini europei


      Elimina
  2. Noi nuovi poveri, vi conosciamo uno per uno....non ci dimenticheremo di Voi, statene certi, e così i nostri figli e nipoti. Gli unici senza memoria storica sono le nuove "risorse" di importazione, Auguri!

    RispondiElimina
  3. ..e ci siete riusciti ..avete distrutto l'Italia ed il lavoro fatto dalle generazioni di Italiani dal dopoguerra in poi ... ne pagherete le conseguenze ...non ci dimentichiamo quando andremo a votare....MALEDETTI !!!

    RispondiElimina
  4. Maledetti bastardi, hanno creato la finta crisi,per affamare il popolo Italiano e per farlo impoverire come la Grecia,per potersi comprare gli speculatori tutte le migliori aziende dello stato Italiano,lasciandoci in povertà,così possono abbassare il costo della manodopera con il contributo delinvasione degli extra comunitari.E tutta una regia diabolica, studiata per riportare l'Italia alla nuova schiavitu democratica di merda come sono loro,che ci hanno tradito e ci stanno svendendo,genuflettendosi perfino all'Islam e tradendo perfino la nostra religione Cristiana e la nostra cultura di libertà e di democrazia e civiltà evoluta,alla piu bassa cultura di schiavitù islamica, che è fatta di privazioni regole che fanno solo arricchire i capi religiosi.Spero soltanto che possa avvenire una rivoluzione,per mettere fine a questi traditori maledetti,e poterli metterli dove non possano più nuocere al prossimo.

    RispondiElimina