sabato 30 settembre 2017

Di Maio, Appello Ai Cittadini: “Attentato Alla Volontà Popolare”…Guardate e diffondete tutti aiutiamo a diffonderequesta notizia ovunque massima condivisione!

Poche ore fa, sul blog ufficiale di Beppe Grillo è stato pubblicato un articolo da Luigi Di Maio nel quale ci ha informato di ciò che sta accadendo in politica negli ultimi giorni, scrivendo anche che loro hanno il dovere di informarci e di raccontarci tutto quello che succede, perché in questi giorni stanno decidendo il futuro del Paese ed anche quello del Movimento 5 Stelle.

Di Maio come prima cosa ha scritto che i partiti hanno deciso di portare in aula il prossimo 10 ottobre, la nuova legge elettorale quella che hanno chiamato Rosatellum bis. Per la legge che interessa i loro comodi, hanno trovato subito uno spazio nel calendario.

Però, per la legge che abolisce i vitalizi non si sono neanche interessati a trovare lo spazio, e per ben due volte, al Senato si sono rifiutati di calendarizzarla in Aula perché vogliono farla morire in Commissione. Questa nuova legge elettorale impedirá per sempre al Movimento 5 Stelle di andare al Governo.
Questa, è una legge che favorisce le grandi ammucchiate con un meccanismo perverso per cui una forza politica come il Movimento, anche se dovesse prendere il 30% dei voti non otterrà neanche il 15% dei seggi. La cosa più assurda, è che permetterà ai partiti che perdono le elezioni di andare al Governo.
Il Rosatellum bis, è una legge che non garantisce né governabilità né rappresentatività. L’unica cosa che questa legge garantisce, è togliere di mezzo il Movimento. Sono tutti d’accordo ovviamente, Forza Italia, Pd, Alfano e Salvini. Salvini, sta votando una legge che porterà di nuovo al Governo Alfano, Renzi e Berlusconi. Basta che gli assicurino una poltrona e rimane in silenzio.


7 commenti:

  1. I Partiti hanno deciso....ma fino a prova contraria SARÀ IL POPOLO ITALIANO
    A DECIDERE

    RispondiElimina
  2. Il popolo Italiano e giunto ad un bivio,ho votare ancora i vecchi partiti politici corrotti che ci anno indebitato e impoveriti e rovinati con le loro ruberie e truffe politiche,che ci anno fatto ritornare indietro di 60 anni, rubandoci tutti i diritti che avevamo accuisiti con lotte e sacrifici di noi, tutti quelli della mia generazione negli anni 60-70,che abbiamo lottato anche col sangue di alquni. Oppure mandiamo al governo i meravigliosi giovani ragazzi e ragazze onesti coraggiosi preparati e molto piu competenti dei vecchi partiti politici, che stanno lottando con tutte le loro forze per salvare il paese da questi mafiosi parassiti e ladroni che anno rubato il potere di governo, appropriandosene abusivamente per il quarto governo pd non eletto dal popolo. Questi partiti corrotti stanno studiando diabolicamente di fare una legge truffa, ancor peggio del porcellum e dellitalicum, coalizzandosi tutti i partiti corrotti parassiti e magnaccioni contro il M 5 stelle per non farlo vincere,perche se al governo ci vanno i 5 stelle,le cose cominceranno a funzionare meglio,perché loro non rubano e dunque comincerebbero a scoprire i loro loschi affari, e venir fuori tutti gli scheletri nei loro armadi,ed è per questo che stanno cercando di infangare la Raggi per colpire il movimento.Ma se noi popolo siamo uniti non votando più i partiti,e votiamo tutti i 5 stelle,entro la prima legislatura,l'Italia ritornerà ad avere la sua dignità che gli è stata rubata da queste bande di ladri coalizzati che si fanno chiamare partiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il popolo italiano che crede alle stronzate di questo pseudo blog, non è alla frutta, è all'ammazzacaffè Evviva evviva, osanna osanna!

      Elimina
    2. Pseudo è chi nasconde sua faccia bizzarra dietro 'l volto di una persona leggendaria, raccontando falsità.

      Elimina
  3. Se ci fosse stata la persona dietro la cuale ti celi sicuramente non avrebbe ragionato come te .Tu stai sputtanando un idolo.Vergogna.usa un altra immagine più consona alle tue idee!!!cazzo.

    RispondiElimina
  4. Io ho imparato un detto che calza in questo momento, l'unione fa la forza. Questo detto non verrà mai applicato dal movimento, invece secondo il mio punto di vista, ci si alleava con tutti gli euroscettici Italiani e si andava al governo iculando di fatto Berlusconi Renzi e compagnia.

    RispondiElimina
  5. E' chiarissimo quale sia l'obiettivo della marmaglia, fare tutto il possibile perché il M5S non vinca le elezioni. Ma qui non si tratta SOLO del M5S, qui siamo in gioco NOI, i CITTADINI! Se non diamo il nostro più completo apporto al M5S, saremo NOI a non avere nessuna voce in capitolo. Se ciò non è ancora avvenuto è perché alcuni CITTADINI hanno deciso, sulla spinta rivelatrice di Beppe Grillo, di difendere i CITTADINI TUTTI. Ma se non li supporteremo decisamente alla prossime elezioni, potremo definitiamente dire addio alla nostra libertà.

    RispondiElimina