giovedì 21 settembre 2017

Di Battista Risponde A Berlusconi: Smettila Di Rompere Le Palle, Altrimenti…

Alla fine gli ha risposto. Parliamo di Alessandro Di Battista. Il destinatario della sua eloquente risposta è Silvio Berlusconi: “Smettila di rompere le palle!!”. Durante il tour ‘A tutta Sicilia’ il rappresentante del M5S si rivolge così al pubblico presente:” Ora mi dispiace abbassare questo discorso per dare un messaggio a..  a Berlusconi!” Stranamente come sente il nome del cavaliere, il pubblico scoppia in una spontanea risata, il che non è buon segno per chi è ancora convinto di poter scompigliare le carte intervenendo e alleandosi a destra e a manca, del voto in Sicilia, vero viatico per le prossime elezioni politiche nazionali. Voto che ricordiamo, vede il partito del Movimento 5 Stelle in vantaggio, nonostante le accozzaglie sia a destra che a sinistra.
Prosegue Di Battista:”Però ci tengo. Presidente Berlusconi, con il massimo rispetto, lei sta facendo il giro delle sette chiese televisive, facendo interviste, parlando di me e Luigi Di Maio ogni giorno.” Con un pizzico di ironia e il sorriso sulle labbra, coinvolge il pubblico con un “Io mai avrei pensato che Berlusconi un giorno avrebbe parlato di me”. Risate. Prosegue:” Noi la rispettiamo come politico e come imprenditore, ma ogni giorno dice che il M5S è pericoloso, perché metterà la tassa patrimoniale, perché metterà la tassa di successione…ora io con il massimo rispetto istituzionale dico: presidente Berlusconi quand’è che la smetterà di dire caжжate?” Applausi e risate.
“Non metteremo nessuna tassa ne patrimoniale ne di successione e non ne abbiamo mai parlato, anche perché trovo quest’ultima iniqua e ingiusta. Però se continuerà a rompere cosi tanto le palle a questa forza politica, metteremo un’unica tassa, quella sul suo patrimonio!! Ci consenta”.
FONTE: https://www.5stellenews.com/di-battista-risponde-a-berlusconi-smettila-di-rompere-le-palle-altrimenti/


8 commenti:

  1. Grande di battista speriamo che il messaggio all'ex cavaliere gli sia arrivato forte e chiaro

    RispondiElimina
  2. dovete farli piangere in cinese tutta la banda bassoti ed li capo pietro gambadilegno alias B:R:N:

    RispondiElimina
  3. Dibba sei GRANDIOSO, il cosiddetto cavaliere che non riesce nemmeno a cavalcare un asino (oltre alla nipote di Mubarak) questo titolo chi gli l'Ha concesso la fantomatica Repubblica italiana? mi viene solo da ridere

    RispondiElimina
  4. Berlusconi ha un solo desiderio non salvare gli italiani onesti e lavoratorisenza lavoro casa e assistenza sanitaria ma se stesso per farsi rileggere e le sue imprese.Aprite gli occhi cittadini onesti .

    RispondiElimina
  5. mi raccomando fategli pagare il giusto per le frequenze tv e le tasse evase delle imprese tv non pagate lasciasse la politica pensasse ha fare l'imprenditore possibilmente serio.

    RispondiElimina
  6. Una bella tassa "ad personam" come legge del contrappasso per le "leggi ad personam" che si è fatto lui !!

    RispondiElimina
  7. PENSATE.......C'E' ANCORA GENTE STUPIDA CHE GLI DARA' IL VOTO!!! NON SANNO CHE E' UN MAFIOSO CHE HA DATO A QUALCUNO QUALCHE CONTENTINO PER ASSICURARSI IL POSTO PER DEMOLIRE L'ITALIA E FARE I SUOI INTERESSI !!!!!!

    RispondiElimina
  8. CARO STROZO BERLUSCONI,SEI UN LADRO,NON HAI MAI PAGATO LE CONCESSIONI DELLE RETI PER FARE TELEVISIONE E HAI RUBATO 300 MILIONI DI TASSE PER CUI SEI STATO CONDANNATO E LA GENTE CHE TI VOTA SNO DEGLI IMBECILLI COME TE !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina