venerdì 4 agosto 2017

: VITTORIA A 5 STELLE! ECCO LA NOTIZIA CHE TUTTI STAVAMO ASPETTANDO! GUARDATE E DIFFONDETE QUESTO MERAVIGLIOSO TRAGUARDO!

Dal Facebook di Luigi Di Maio:
Ricordate l'AAMPS, l’azienda dei rifiuti di Livorno, che il Pd ci ha lasciato con 40 milioni di debiti?
L'anno scorso decidemmo di non tagliare più i fondi dei servizi sociali per ripianare i debiti di quest'azienda,ma di provare a salvarla attraverso un concordato preventivo davanti al giudice.
E ricordate che il PD disse che eravamo dei folli a seguire quella strada perché avremmo perso posti di lavoro e l’azienda sarebbe fallita?
Bene! Oggi, il Tribunale di Livorno ha accettato il piano di concordato.
Il piano prevede il soddisfacimento di almeno l’80% dei crediti da parte di coloro che devono avere i soldi dall’azienda e nessun posto di lavoro tagliato, ora attendiamo solo il parere dei creditori che dovranno pronunciarsi entro novembre.
I giudici dicono che: "Il piano presentato dall'azienda consentirà un miglioramento dell'efficienza gestionale".
Ci avevano detto che era una strada impercorribile, alla fine l'impossibile è diventato possibile.


5 commenti:

  1. si ma datevi da fare con roma fate uscire tutti i sindacati dalle aziende sono loro ed i dirigenti di vecchia nomina che ostacolano il lavoro denunciateli alla magistratura alla svelta solo con roma se la salvate governerete L 'ITALIA cacciando questi parassiti

    RispondiElimina
  2. Verità, i sindacati dentro Acea e Atac sono i maggiori colpevoli, assunti tramite i partiti e anche dalle mafie e complottano con scioperi solo per daneggiare chi li gestiscie.

    RispondiElimina
  3. D'accordo con Bruno. Condivido pienamente.

    RispondiElimina
  4. grande sindaco....la prima volta che ho visto a livorno gli operatori a raccogliere la differenziata......anche di domenica


    RispondiElimina