lunedì 7 agosto 2017

VERGOGNA: LA LEGGE PER FERMARE IL M5S! GUARDATE COSA SI STANNO INVENTANDO E FATECI SAPERE COSA NE PENSATE?

«È fatto divieto di partecipazione alle elezioni, di qualunque livello, nel territorio della Regione Siciliana, a tutti i movimenti che nel loro nome o nel loro simbolo riportano la dicitura o l'icona “cinque” oppure “stelle” ovvero “cinque stelle”»
Questo è il testo di un emendamento che verrà presentato in aula la prossima settimana.
Chi lo presenterà? Noi! Si avete capito bene. Il M5S Sicilia presenterà un emendamento - dal sapore nettamente provocatorio - che vieta al M5S di partecipare ad ogni tipo di elezione. Il motivo? Abbiamo deciso di semplificare la vita ai partiti che, da mesi ormai, studiano un modo per contrastare l'avanzata del MoVimento. A livello nazionale si sono inventati l'italicum, rivelatosi successivamente un boomerang. In Sicilia invece vogliono abolire i turni dei ballottaggi. Dopo i successi di Roma e Torino, e l'en plein dei comuni siciliani, hanno capito che il M5S è l'avversario da battere, ad ogni costo, con ogni mezzo.
Pd, Forza Italia, Udc, Ncd tutti insieme a braccetto contro il M5S.
A costo di stringere una mega alleanza. A costo di cambiare le regole del gioco.
La Sicilia affonda e loro pensano solamente a come danneggiare il MoVimento. Non hanno capito però che l'unico risultato che avranno sarà quello di mostrarsi ai cittadini per quello che sono e quello di spianarci la strada per le prossime regionali, appuntamento ormai decisivo per la loro definitiva estinzione...
Fonte: Giancarlo Cancelleri fb


8 commenti:

  1. Faranno la fine dei topi,affogati nei vostri voti

    RispondiElimina
  2. Inaccettabile! Non possono impedire agli italiani onesti di votare cinque stelle, stanno stravolgendo la costituzione.....abbiamo un governo colluso con la mafia!!!! Ridateci la nostra Italia!!!!

    RispondiElimina
  3. Credevate davvero che accettassero, di ridurre i loro privilegi, i politici sono collusi con il magnate Mafia che non è stata mai sconfitta, perché ci domina è sopra di noi

    RispondiElimina
  4. PENSO CHE IL M5S DOVRA' AVERE UN PIANO BEN STUDIATO, PER POTER GOVERNARE IN SICILIA E' NEL PAESE. IO MI IMMAGINO DELLE SITUAZIONI MOLTO DIFFICILI, QUESTO PAESE E' MOLTO COMPLICATO E NON MANCANO I TALEBANI NOSTRANI , NEL PARLAMENTO E FUORI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni giorno che passa le paure dei vecchi partiti sono sempre più forti ormai la fine è vicina

      Elimina
  5. siete ormai condannati, in Sicilia anche se vi legate insieme con catene, non ce la farete

    RispondiElimina
  6. Ho appena scritto sul mio diario ( Antonio ) quanto voi dite e che condivido appieno, Il timore rimane comunque lo stesso. I collusi di sempre useranno ancora : Il Voto di Scambio.

    RispondiElimina
  7. Ma NOI andiamo per la nostra strada...non guardiamo ne'ci interessano gli altri.
    GLI ITALIANI SONO PRONTI A DARCI FIDUCIA!
    Cosa possono sperare dagli altri partiti?
    E allora FORZA M5S PIÙ FORTI DI PRIMA.!

    RispondiElimina