martedì 11 luglio 2017

Utim'ora bomba! Giorgia Meloni minaccia Matteo Salvini: "Finirai malissimo" guardate cosa e' successo condividiamo!

Giorgia Meloni non ne può più di parlare di leadership, preferisce trattare il tema della sovranità, del voto popolare, altrimenti "continueremo ad avere governi ridicoli, come quelli di Monti, Letta, Renzi e Gentiloni", dice al Corriere.
Dice che vuole vincere e che ha chiesto a Salvini e Berlusconi di "modificare la legge elettorale in senso maggioritario. Mi dispiace soltanto che Berlusconi continui a insistere sul proporzionale e a preferire Renzi". "L'idea nostra è: manteniamo la soglia al 40% per assegnare il premio di maggioranza che porta al 54%, ma inseriamone anche una al 37% che porti al 51%. Sarebbe un ulteriore incentivo alle coalizioni, E poi prevediamo le primarie per legge. Così Berlusconi non può dire più nulla".
Più polemico ancora il commento all'eventuale apertura di Matteo Salvini al M5S, con cui dice che sarebbe pronto al dialogo su temi come immigrazione, Europa e sicurezza. "Trovo abbastanza limitativo, a fronte di un centrodestra maggioritario, che Matteo si faccia sbattere la porta in faccia da Di Maio. Ricordo al leader del Carroccio che circa un mese fa il M5S è stato il partito più accanito nel votare contro la proposta di FdI che impegnava lo Stato a non spendere per un immigrato più di quanto si investe per un pensionato sociale".
Le parole chiave per la Meloni sono: difesa dei cittadini italiani, dei prodotti, delle nostre famiglie, della nostra cultura, del nostro orgoglio. Questa può essere una proposta di governo.
FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12434982/giorgia-meloni-minaccia-matteo-salvini--porta-in-faccia-da-di-maio-m5s.html

7 commenti:

  1. azz parla la meloni che ha firmato la legge fornero? hahaahahahah a bugiardaaaa non siete degni di nominare i pensionati........... li avete mandati alla povertà............VERGOGNA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma lei non volevaaaa, è stata tirata per la gonna. A Meloni mavatteneafanculo, non perchè sei fascista ma perchè per stare al potere ri sei scordata quali erano i tuoi principi, sono diversi dai miei, ma slmeno sono principi, perchè nel regno di Renzi ci sono solo acchiappa acchiappa doldi e bugie

    RispondiElimina
  3. Cara Meloni come ti disse Berlusconi sul palco tempo fa UNA ZOCCOLA E' PER SEMPRE , bye bye

    RispondiElimina
  4. Non capisco la meloni con chi fa,l'alleanza se Bruxelles ha deciso che B. È finito politicamente o meglio non è candidabile. Che razza di leader della DX diventa? Mah!... Questi sognano forse...non che mi interessi ma se Salvini va da solo, prende più voti che non se si allea con questi 4 quaqquaraqqua la meloni...la russa...b...brunetta... Ma fatemi il piacere....ESTINGUETEVI È MEGLIO TANTO ANCHE SE COME PARTITO CI SIETE MA POLITICAMENTE SIETE MORTI MELONI B. & CO.

    RispondiElimina
  5. Ve li raccomando, due personcine con squisite intenzioni per gli Italiani.

    RispondiElimina
  6. circo-equestre agli ordini di Dudù

    RispondiElimina