lunedì 24 luglio 2017

ULTIM'ORA: STIAMO UNITI PER FAVORE! MESSAGGIO DA BEPPE GRILLO PER TUTTI! GUARDATE E CONDIVIDETE SE SIETE D'ACCORDO!

La paura è qualcosa che non lascia spazio a commenti. Lo scopo biologico, la funzione della paura, è di fermarti e per lo più funziona. Non ci sono santi questa è la paura però ci sono le persone: tanto è perfetta la paura quanto è miracolosa la soluzione. Noi non abbiamo geni migliori per gestirla. Non abbiamo geni a 5 stelle o cazzate del genere, e la paura ci accomuna tutti in qualunque luogo e situazione, ci accomuna meglio di una preghiera oppure della fame. Essere in tanti vicini a chi sta sotto minaccia la farà scomparire, meglio del più perfetto dei balsami miracolosi.
Le minacce che riceviamo e la paura che evocano, hanno tre conseguenze logiche:
1) significa che siamo sulla strada giusta, questo è certo quanto ovvio
2) significa che siamo umanamente normali, se abbiamo timori per noi ed i nostri cari
3) vuol dire che è arrivato il momento di scoprire se stiamo qui per effetto della curiosità elettorale del "stiamo a vedere come va a finire" oppure di un vero desiderio di cambiamento.
Non possiamo scroccare la solidarietà, soltanto riceverla, non è una delle tante frasi fatte della vita la solidarietà: se ci sarete vicini senza aspettare il giorno delle lacrime di coccodrillo vorrà dire che le minacce continue noi nostri confronti sono solo una freccia che indica la direzione da percorrere per liberare il Paese da queste mostruose sanguisughe.
Senza i cittadini le minacce, le malversazioni di opinionisti da mezzo soldo e le isterie dei giornalisti ci potranno condizionare? Non lo so, preferirei non doverlo scoprire.
Con i cittadini al nostro fianco diventeranno semplicemente la parte brutta, la più odiosa, di un sogno che si sta concretizzando.
Non abbiamo bisogno di scudi umani, ma di umanità. Siamo davvero così votati e, al contempo abbandonati? Non credo proprio, non posso e non voglio crederci! Se volete il cambiamento, se votate il movimento, stiamo uniti.
Fonte: beppegrillo.it


10 commenti:

  1. Un bellissimo discorso che passa in un paese civile come i paesi del nord.Qui siamo in Italia e il buonismo non paga.bisogna agire al più presto prima che ci accoppano tutti.Questi non ci faranno votare più e anche se hai il 45% degli italiani dalla tua non ti fanno votare.agire oggi per non essere schiavi domani.Uniti si nella lotta dura.senza se è senza ma.

    RispondiElimina
  2. Vogliamo andare subito al voto per votare il M5S a governare l'Italia e L. Di Maio come nostro Presidente del consiglio! ! ! !

    RispondiElimina
  3. Forza Grillo LO STATO AL SERVIZIO E IN DIFESA DEL CITTADINO.

    RispondiElimina
  4. Sempre onesta 5 stelle uniti si vince signori bisogna cambiare il paese da questi ladri x i nostri figli e di quelli che verranno

    RispondiElimina
  5. Abbiamo bisogno gli uni degli altri, appartengo ai gruppi no vax, e abbiamo sentito il movimento lontano, esprimere idee preconcette, e ho potuto tastare il malcontento della base, che credeva in voi, ma si è sentita spiazzata, dall'ignoranza, riguardo all'argomento, dei deputati, che anche se , e meno male, non hanno condiviso il decreto Lorenzin, e lo hanno migliorato, con gli emendamenti,non è riuscito a tranquillizzare la base. Ho inviato link, articoli, non molti,a Di Maio, e Di Battista, due persone splendide ed oneste, ma riguardo a questo tema, debbono capire ancora come stanno veramente le cose.ma tu Beppe,a titolo personale, sei a conoscenza di molte cose, non puoi non sapere che questa campagna vaccinale, è una delle tante strategie, per decimare la popolazione mondiale, che non è certamente la salute dei cittadini che hanno a cuore questi delinquenti.Stessa cosa dicasi per l'Europa. Non allontanatevi. dalla base. E siate più chiari possibili su temi così sentiti, magari coordinando attivisti che riportano le istanze più sentite della base.

    RispondiElimina
  6. Si bel discorso che condivido ,ma visto che si parla di paura ,la mia è quella che pur raggiungendo il 40 x cento il movimento non riesca a governare ,e di ritrovarci a essere governati ancora da questi cialtroni ,che un coniglio nel cilindro lo tolgono sempre ,bisogna scongiurare a tutti i costi di andare all'opposizione ,il m5s deve governare!

    RispondiElimina
  7. se ci costringeranno a lottare per i nostri diritti e continueranno a trattarci come schiavi, con obblighi di legge incostituzionali-..vedi i vaccini , nemmeno i 5 stelle potranno piu trattenere il grande malcontento del popolo ..

    RispondiElimina
  8. condivido Beppe forza andiamo avanti!

    RispondiElimina