martedì 25 luglio 2017

ULTIM'ORA SHOCK: LETTERA MINATORIA AL SINDACO 5 STELLE! HANNO PAURA! BASTARDI NON CI FERMERETE MAI! GUARDATE E DIFFONDETE QUESTA VERGOGNA!

Questa mattina è stata recapitata in Comune per posta questa lettera. Io credo che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto.
Non avendone però la certezza sono stato costretto a divulgare la notizia e a rivolgermi a Digos e polizia giudiziaria, che hanno aperto un’indagine.
Dal Facebook di Luigi Di Maio:
A Filippo Nogarin Sindaco di Livorno va tutta la nostra solidarietà e un invito ulteriore ad andare avanti per la strada tracciata in questi due anni. Non sarà certo una lettera di minacce a fermare la rivoluzione a 5 stelle che il sindaco sta conducendo a Livorno. E lo invitiamo a tener duro sulla questione legata alla discarica anche se sappiamo non essercene bisogno, perché noi abbiamo questa abitudine di mantenere gli impegni che prendiamo in campagna elettorale.
Forza Filippo. Tutti i cittadini onesti sono con te!


9 commenti:

  1. solo per questo dovrebbe spingere la gente a votare i 5stelle

    RispondiElimina
  2. Ma dov'e' la lettera ? Facce leggere....

    RispondiElimina
  3. Sono sicuro che se il M5S vincesse le elezioni politiche, in Italia scoppierebbe il sistema, ma non per colpa dei 5 stelle, ma di tutti quelli che pur perdendo le elezioni, mantengono i poteri!

    RispondiElimina
  4. TENIAMO DURO 11 E POI LA POLIZIA , CARABINIERI ECC. SONO DALLA NOSTRA PARTE !!

    RispondiElimina
  5. Quando si parla di delinquenza organizzata, camorra ecc. questi argomenti criminali, noi pensiamo in quel momento che sono gente e fatti lontano da noi,fatti commentati nei telegiornali carta stampata e altro. Invece questi delinquenti sono molto vicino a noi, a guardia e al controllo del territorio, per salvaguardare i loro interessi economici alla faccia dei poveri Italiani che lavorano; pagano le tasse e non arrivano nemeno alla seconda metà di ogni mese.

    RispondiElimina
  6. Caro sindaco Nogarin non mollare abbiamo intrapreso la giusta strada non credo che una lettera possa fermare il cammino della legalità intrapreso, siamo stati 10 milioni di votanti alle prossime saremo di più non credo che possono minacciare tutti i votanti grillini Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Sindaco non temere le minacce perché l'onestà è l'arma più potente contro i criminali.Noi popolo 5 stelle siamo e ti sosteniamo moralmente e psicologicamente.Il popolo è il tuo scudo.

    RispondiElimina