giovedì 13 luglio 2017

Straordinaria notizia Roma: Raggi, aperte 8 spiagge libere guardate e diffondete tutti tv e giornali non dicono nulla vergognatevi!

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - "Il commissario Vulpiani sta facendo un ottimo lavoro, per la prima volta e' stato ripreso in mano tutto il litorale e stiamo rifacendo ordine all'interno di una selva di concessioni e provvedimenti che nel corso degli anni sono stati dati in maniera non sempre pulita. Siamo riusciti ad aprire otto spiagge libere e molti cittadini sono contentissimi di poter accedere al mare senza pagare". Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi interpellata in occasione della visita all'Educamp di Ostia.
    "Quest'anno Roma per la prima volta ha iniziato a modulare gli eventi dell'estate in modo diverso, non confinandoli solo al centro della città ma ce ne saranno due per ogni municipio.
    Questo perche' ciascuno possa essere considerato un vero centro", conclude.

FONTE: http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/07/12/roma-raggi-aperte-8-spiagge-libere_df65298c-2458-487f-8819-61755b2a9892.html


1 commento:

  1. Certo che x chi non può pagarsi una spiaggia privata a diritto almeno dí farsi il bagno e prendere il sole ! Speriamo che apprezzeranno questa idea e faranno prova di civiltà !

    RispondiElimina