domenica 16 luglio 2017

Renzi rischia grosso guardate cosa e' successo appena arriva Renzi la gente lo vuole picchiare diffondete ovunque! facciamo diventere questo video virale sul web!



+++ RENZI SCAPPA DALLA FOLLA INFEROCITA +++ GUARDATE COSA SUCCEDE APPENA ARRIVA RENZI! RISCHIA IL LINCIAGGIO! MATTE' GLI ITALIANI TI VOGLIONO... BENE!!! DIFFONDIAMO IN MASSA!


9 commenti:

  1. Questi sono i fans di un gran pezzo di fango ! E' stato accolto in maniera molto elegante e meritevole per quanto si è adoperato nel crearsi questa accoglienza ! ! !

    RispondiElimina
  2. IL POPOLO HA LE PALLE PIENE DELLE SUE ENORME CAZZATE E SPERPERO DI DENARO PER ACCONTENTINI DELLA MINCHIA C'E' BISOGNO DI LAVORO E DI DIGNITA' DELLA GENTE CHE NON RIESCE PIU' AD ARRIVARE ALLA FINE DI UN MESE E CHE I GENITORI E I NONNI PENSIONATI PROVVEDONO CON LA LORO MISERA PENSIONE A DARE UN MINIMO DI SUSSISTENZA AI PROPRI CARI E' GIUNTA L’ORA DI DIRE BASTA A TANTO SCEMPIO E A TANTE MALEFATTE SI PAGANO SOLO TASSE E BOLLETTE CHE SONO GIUNTE AL MASSIMO STORICO DOVE VANNO A FINIRE I NOSTRI SACRIFICI A CASA DEVONO ANDARE O SI O SE NO.

    RispondiElimina
  3. questo video è vecchio!

    RispondiElimina
  4. o vecchio o nuovo e sempre un pagliaccio buffonei il video lo c0mferna

    RispondiElimina
  5. Renzi non ha mai capito che non bisogna fidarsi del popolo, della gente. La persona che si fa il selfie mentre ti abbraccia è la stessa persona che poi si fa il selfie mentre ti incatena. Mi ricordo di un tale vestito di nero che gridava alle folle entusiaste e che poi finì male in una piazza di Milano. MAI FIDARSI DELLA FOLLA.

    RispondiElimina
  6. concerto di vasco rossi, stimate 225.000 persone, per protestare quando fanno danni con riforme assurde, mai sentito nulla

    RispondiElimina