domenica 23 luglio 2017

NOTIZIA VERGOGNOSA: È STATA APPROVATA LA LEGGE ANTI M5S! GUARDATE E DIFFONDETE QUESTA VERGOGNA!

Il gruppo Ars: "Un colpo mortale alla democrazia. La santa alleanza, eliminando i ballottaggi ha di fatto varato la legge anti-Movimento 5 stelle"
Un colpo mortale alla democrazia. La santa alleanza, eliminando i ballottaggi ha di fatto varato la legge anti-Movimento 5 stelle. Sono ossessionati da noi e stanno facendo di tutto per drogare le regole del gioco. Non escludiamo di mobilitare le piazze, è un fatto troppo grave per passare sotto silenzio».E’ quanto si legge in una nota del gruppo M5S all’Ars in merito all’approvazione in commissione Affari istituzionali dell’Assemblea della riforma elettorale per gli enti locali. «Quando non si hanno argomenti per convincere la gente e ottenere il consenso - dicono i deputati M5s Salvatore Siragusa e Matteo Mangiacavallo, membri della commissione - l’unica arma che ti resta è truccare le regole del gioco. Ed è quello che stanno facendo all’Ars. Si sono coalizzati tutti contro di noi per cercare di fermare la nostra avanzata. Ma la gente non è stupida. Quest’operazione gli si ritorcerà contro. A parte il fatto che potrebbe essere anche inutile. A chi ha poca memoria, infatti, ricordiamo che nei comuni siciliani dove abbiamo vinto quest’anno, lo abbiamo fatto al primo turno». Per il M5S, tra l’altro, la legge varata dalla commissione rischia di porre le basi per l’ingovernabilità nei comuni. "Si stanno comportando - afferma il deputato Giancarlo Cancelleri - come il marito che per vendicarsi della moglie si evira. Qui pur di farci lo sgambetto i partiti si accontentano di vincere in comuni che poi saranno ingovernabili. Questa è una legge fatta ad uso e consumo della casta. In un momento in cui la Sicilia affonda nei rifiuti, in piena emergenza occupazionale e con i mille problemi della sanità, ci si accapiglia per qualcosa di cui alla gente non importa nulla, anziché concentrarsi sul reddito di cittadinanza per dare risposte concrete ai bisogni delle persone».


15 commenti:

  1. se non circondiamo il parlamento dimostrando che siamo stanchi e tanti, faranno tutte le porcherie che vogliono....il popolo continua a subire in silenzio

    RispondiElimina
  2. ANCORA PIÙ UNITI E Grazie a tutti i portavoci che rappresentano i cittadini ,per un cambiamento radicale di una politica più che marcia.

    RispondiElimina
  3. Armiamoci, armiamoci, armiamoci di tanto coraggio è lottiamo per capovolgere questa assurda situazione!!

    RispondiElimina
  4. il movimento deve assolutamente cambiare l'approccio e renderi capace di combattere ad armi pari con questi lestofanti che si camuffano da statisti e urge farlo in fretta.

    RispondiElimina
  5. TUTTO IL POPOLO ORAMAI DICE " BASTA " ANDIAMO IN PIAZZA !!
    STANNO GIOCANDO SPORCO, QUINDI DIAMOGLI QUELLO CHE SI MERITANO

    RispondiElimina
  6. Ma...mi chiedo...quando ci decidiamo a fare una vera rivolta! Io sono stanco e purtroppo quasi rassegnato a leggere e sentire soltanto! I fatti! I FATTI! IO VOGLIO TORNARE ADCESSERE IL DATORE DI LAVORO DEI POLITICI CHE "IO" DEVO SCEGLIEREVA RAPPRESENTARMI!!! E tutti gli altri Italiani...dove sono!? Cosa intendono fare oltre a scrivereve parlare!?

    RispondiElimina
  7. Ma...mi chiedo...quando ci decidiamo a fare una vera rivolta! Io sono stanco e purtroppo quasi rassegnato a leggere e sentire soltanto! I fatti! I FATTI! IO VOGLIO TORNARE AD ESSERE IL DATORE DI LAVORO DEI POLITICI CHE "IO" DEVO SCEGLIERE A RAPPRESENTARMI!!! E tutti gli altri Italiani...dove sono!? Cosa intendono fare oltre a scrivereve parlare!?

    RispondiElimina
  8. Sono una donna anziana ma ancora in condizioni di intendere e di volere, a questo punto bisogna agire! Cosa aspettiamo??

    RispondiElimina
  9. E' il tempo di costruire una presenza fisica sul territorio con sedi aperte per iniziative che permettano ai cittadini di riprendersi la propria soggettività politica.

    RispondiElimina
  10. referendum x fare una legge elettorale scelta dal popolo. i parlamentari di tutti i partiti le propongono e il popolo le sceglie.

    RispondiElimina
  11. Con questa legge i soliti noti si sono tagliati i coglioni siete una banda di mafiosi ladri corrotti non conoscete la lealtà da dove arriva perché siete talmente infami che fare vomitare ma presto sarete spazzati via come della polvere assuefatta il popolo non dimentica

    RispondiElimina
  12. Sempre con il movimento cinque stelle. Sempre più forti. Grazie Beppe grazie ragazzi siete meravigliosi tutti noi siamo uniti e forti. Questi signori moriranno pian piano di miseria mentale diventeranno tutti cementi per lo shoc che avranno😁😁😁😁

    RispondiElimina
  13. ....c' è bisogno di un'azione di forza, che faccia capire una volta per tutte, che non siamo carne da macello. Da troppo tempo subiamo passivamente ogni sopruso ed è ora di finirla.La gente ha bisogno di più equità ma sopratutto di legalità, termine questo che pare sconosciuto alla nostra classe politica formata da intrallazzatori, collusi e spudoratamente corrotti. Hanno rovinato l'Italia e non dobbiamo più consentirlo....con qualsiasi mezzo.

    RispondiElimina