martedì 25 luglio 2017

NOTIZIA SHOCK DA ROMA LA RAGGI SCOPRE SPESE DI MILIONI DI EURO FANTASMA! GUARDATE TUTTI E DIFFONDETE QUESTA VERGOGNA OVUNQUE!

Ascoltiamo quello che Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha promesso: "Durante la riunione di giunta, oggi abbiamo approvato l'assestamento di bilancio e messo giù un cronoprogramma volto ad approfondire delle 'spese fantasma' avallate dalle precedenti amministrazioni, che abbiamo individuato e ripuliremo. Decine milioni di euro di fondi stanziati senza alcuna natura giuridica e che noi recupereremo, per dirottarli finalmente in servizi".
Il sindaco di Roma si affida a Facebook al termine della  seduta della Giunta comunale. Nel corso della Giunta, ha raccontato la Raggi, è stata approvata anche una delibera che "ha riguardato invece la conferma del blocco del piano di recupero di palazzo Chigi, poiché è illegittimo. Siamo al lavoro per rimettere in moto la Capitale. Roma c'è e finalmente inizia a correre!".



3 commenti:

  1. Sei la n.1 e vogliamo il cambiamento sei fantastica virginia o un nipote che lavora nella gesca e mi racconta che stai facendo molto x Roma e il popolo bisogna fare pulizia anche e vedere i contratti su la gente che lavora x chi appalta e gli appalti perche fanno ore su ore senza essere retribuiti come dovrebbero essere

    RispondiElimina
  2. FORZA VIRGINIA SIAMO E SAREMO SEMPRE CON TE E IL M5S AL GOVERNO

    RispondiElimina
  3. Bella Virginia, noi ti sosteniamo sempre e comunque!!

    RispondiElimina