giovedì 6 luglio 2017

Notizia bomba! Gianna Giannini scappa dall'italia va a vivere a londra L'italia non ci tutela!

“Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”. ha scritto nella sua autobiografia la cantante toscana. Aggiungendo di non sentirsi tutelata: “Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo".


anno assieme, ma gli inglesi son sempre stati ‘brexit’”, ha dichiarato la Gianna Nazionale.
Certo, ogni tanto sente la nostalgia della sua Italia: “Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”. Ma non si sente tutelata: “Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma”. E presto, sempre nella città londinese, si unirà civilmente con la sua compagna. “Io guardo Carla e mi fida solo di Carla”. Si amano.
FONTE: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/06/gianna-nannini-ho-scelto-londra-con-mia-figlia-e-la-mia-compagna-litalia-non-mi-tutela-nei-miei-diritti-di-mamma/3711491/

1 commento:

  1. per questo bisogna rimanere per combattere! se tutti fuggiamo l'italia muorira'

    RispondiElimina