domenica 16 luglio 2017

MOSSA ECCELLENTE QUELLA DEL PM ZUCCARO ! MASSIMA CONDIVISIONE!

Il re della banda dei corrotti è nudo.
Il magistrato Carmelo Zuccaro ha scoperchiato il business dell’immigrazione.
Grazie alla denuncia del pm di Catania abbiamo avuto la conferma dell’esistenza di un sistema di malaffare e del presunto coinvolgimento di alcune ONG.
Il governo si è schierato a difesa delle ONG e i criminali dell’informazione hanno cercato di occultare la vicenda con i soliti trucchetti. Questa gente ha paura che emerga la verità e se potessero insabbierebbero tutto.
Ma si sbagliano. Se provano a fermare Zuccaro dovranno fare i conti con il popolo italiano.
La prima ONG è stata indagata a Trapani e ora aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso.
Nel frattempo vorremmo sapere da Gentiloni cosa ci faceva ieri mattina a Palazzo Chigi il finanziere americano George Soros, che con la sua Soros Foundation finanzia anche progetti di integrazione dei migranti arrivati in Europa.
Aspettiamo una risposta.


4 commenti:

  1. Siamo dalla parte degli onesti con il M5S e dalla parte del PM
    GIUDICE ZUCCARO.

    RispondiElimina
  2. Sono convinto del lavoro che sta svolgendo il P. M. Giudice Zuccaro ,ma in ITALIA manca la CERTEZZA della PENA ,cosa MOLTO GRAVE.

    RispondiElimina
  3. Troppo buoni non e così che si risolve tanto loro continueranno con i loro sporchi traffici, chi e abituato a volere tutto senza sapere cosa e normale che si arrivi alla distruzione. Voi pensate che giustizia sia fatta altro buonismo ma non vi sono bastati tutte le decisioni prese dai giudici corrotti fino al DNA. Eppure inneggiamo quando in certi paesi fanno rispettare le loro leggi, il loro credo e si e visto con centinaia di filmati il trattamento riservato a chi vorrebbe entrare ma con idee sue. Qui si accoltella facilmente polizia, carabinieri e se sono questi a far del male perchè altrimenti per loro che sono sempre accerchiati da questi vandali, tocca pagare e loro hanno torto. No signori qui per liberare l'Italia, per cacciare chi ci sta invadendo, e per mandare a casa tutto quel marciume che sta li seduto comodamente e che fanno leggi a propria immagine e somiglianza ci vuole una bella rivoluzione, solo così ci riprendiamo la BELLA ITALIA IL PAESE PIù BELLO AL MONDO.

    RispondiElimina