venerdì 21 luglio 2017

GIORGIO SORIAL SPACCA GLI STUDI MEDIASET QUESTO È PARLARE CHIARO E DIRETTO ECCO LA VERITÀ SUI RISULTATI ELETTORALI DEL MOVIMENTO FACCIAMO VEDERE QUESTO VIDEO A TUTTI



INCREDIBILE, CI DIPINGONO IN TUTTI I MODI
Nonostante abbiamo vinto 8 ballottaggi su 10 e siamo il primo partito in metà dei comuni al voto in questa tornata di amministrative.
Oggi sono stato ospite a Tgcom24 e non ho potuto fare a meno di notare il tentativo continuo di ridimensionamento del Movimento 5 stelle da parte di tutti i commentatori: questo è davvero un ottimo segnale, la prova che incutiamo ancora un terrore enorme alla classe dirigente che ha distrutto questo paese.
Vi prego di ascoltare e diffondere i dati che ho riportato durante la trasmissione, bisogna fare controinformazione verso un sistema mediatico che spesso distorce i fatti e la verità. I numeri non sono smentibili.
Hanno parlato per mesi di disastro Raggi e Appendino, ma tacciono poi quando i dati di fatto li smentiscono sonoramente.
Infatti iL Movimento 5 stelle ha stravinto in due comuni dell'hinterland Romano, nella popolosa Guidonia e Ardea, comuni ove la metà degli abitanti frequenta più o meno settimanale soprattutto per lavoro la capitale e può assistere e constatare il lavoro della giunta Raggi, così come a Carrara e in tanti altri comuni.
Coraggio, dobbiamo andare al governo di questo paese e cacciare questi cialtroni,la cui ultima malefatta, il vergognoso decreto salva banche, continua a far indignare i cittadini onesti di questo paese: salvano i banchieri che non vanno mai in galera e ci rimettono i cittadini.
Spero di esser riuscito a portare la vostra voce, lasciate i vostri commenti, sono molto utili!

1 commento:

  1. e' vergognoso che la politica sia ancora oggi, dopo tutte le dimostrazioni di incapacita di chi ha governato, ancorata alle posizioni di partenza e di parte. Non si puo e non si deve continuare ad infagare i partiti che non riescono a staccarsi da visioni parziali e cieche dovute non a ideologie bensi a interessi economici! Gli interessi economici ed egemonici dei partiti devono finire. l'italia e gli italiani non sono in attesa di governi gia visti e rivisti causa del fallimento di tutta la loro gestion e' sempre stata la loro parzialita nella visione del bene comune. i partiti non servono servono le idee e il loro pieno svolgimento e realizzazione per il bene degli italiani e dell'italia tutta. Informatevi e aprite gli occhi e le orecchi e capirete cosa c'e' e vi e', da sempre,dietro alla demagogia dei vecchi partiti cliche' di se stessi e continuamente in concorrenza gli uni con gli altri per questioni di interesse economico e di poltrona e...BASTA!

    RispondiElimina