martedì 25 luglio 2017

GIORGIA MELONI DISTRUGGE LA BOLDRINI SUI VITALIZI GUARDATE CHI VUOLE SALVARE! GUARDATE E DIFFONDETE!



Giorgia Meloni è una furia cieca. Il leader di Fratelli d'Italia si scaglia contro la sinistra sulla faccenda dei vitalizi: "Hanno dichiarato inammissibile e 'lesivo dell’autonomia' l'emendamento di Fratelli d'Italia per chiedere alla Banca d'Italia, alla Corte Costituzionale e alla Presidenza della Repubblica di adeguare i loro ordinamenti alla legge sull’abolizione dei vitalizi". A respingere l'emendamento del leader di Fdi sono stati gli uffici tecnici della Camera dei Deputati, presieduta da Laura Boldrini. "In pratica", si infuria la Meloni, "la sinistra dice che in Italia ci sono privilegi che il Parlamento non può toccare. Vergognoso". 

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13207316/giorgia-meloni-contro-la-sinistra-difende-i-vitalizi-emendamento-fratelli-d-italia.html




2 commenti:

  1. si spera andare a votare tutti a casa

    RispondiElimina
  2. Questo solo i democratici non l'hanno capita, perché loro sapendo che i giudici essendo legati a doppio filo con i politici , per quanto concerne lo stipendio , non lo abbasserano perché così facendo abbasserebbero anche il loro. Ma chi cazzo vogliono prendere per il culo.

    RispondiElimina