martedì 11 luglio 2017

CLAMOROSO RIVELAZIONI SHOCK OLTRE 100MILA EURO IN BALLO DIFFONDETE TUTTI QUESTA VERGOGNA!

E' un vero e proprio sodalizio quello tra Giovanni Toti e Paolo Del Debbio. Il tour estivo del conduttore di Quinta Colonna in quattro piazze ligure è infatti stato finanziato dalla Regione Liguria con un contributo di oltre 100mila euro. 
Riporta Repubblica che i soldi stanziati dal governatore azzurro andranno a coprire una parte dei costi di un format simile al talk show condotto dal giornalista su Rete 4. "Invece di rispondere alle numerose richieste dei comuni per contribuire agli spettacoli che organizzano, abbiamo fatto l'opposto: abbiamo preso una manifestazione nazionale e la portiamo sul territorio", ha spiegato Toti.
Del resto è stato proprio Del Debbio ad aprire la vincente campagna elettoraledi Marco Bucci per il comune di Genova, lo scorso aprile, con una lunga intervista pubblica. Eppoi proprio come Toti (che è stato direttore di Studio Aperto) anche Del Debbio è uomo di punta dell'informazione targata Mediaset (come lo era Toti, ex direttore di "Studio Aperto") ed è ormai nella "compagnia di giro" del nuovo e vincente centrodestra targato Toti-Salvini.
FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/sezioni/14/politica


Nessun commento:

Posta un commento