Tutti parlano delle bufale che circolano sul web, ma in pochi cercano di smentire le balle che sentiamo tutti i giorni alla TV.
L’ultima fake news, termine tanto caro alla Boldrini, arriva da Bruno Vespa, in diretta a Porta a Porta. A denunciarla è Vito Crimi, che su Facebook mostra una foto eloquente: “Senza parole. “Porta a porta” usa un’immagine con rifiuti in strada risalente a tre anni fa (giunta Marino) per spacciarla come attuale e menarla sull’emergenza rifiuti a Roma. E questo sarebbe “servizio pubblico”? Vergognati, Vespa”.
“Non può essere, dai, sarà una bufala pure questa”. Direte voi. E invece è andata proprio così. Se andiamo al minuto 1:54 del servizio in questione (qui il link se volete verificare) vedrete un’immagine con rifiuti in strada. “Le foto della monnezza ormai rimbalzano sui social, e testimoniano che la città produce già scarti di quanti ne riesca realmente a gestire” dice la giornalista. Peccato che la foto del servizio risalga a 3 anni fa, quando c’era Marino come sindaco di Roma.
Vespa .......ma si' proprio na MUNNEZZ? , ma pensi di crescere leccando il culo a chi comanda??? sarai sempre considerato un parassita leccaculo dei politici e sei gia' considerato da questi come un a persona senza dignita' e senza "PALLE"
RispondiEliminaQuando smetteremo di vedere questo vespa inutile e dannoso
RispondiEliminaQuando non vedremo più questo Vespa che al tramonto ora ha portato pure il Figlio?
EliminaQuando smetteremo di vedere questo vespa inutile e dannoso
RispondiEliminaun corrotto che di giornalista non ha nulla un servo del Re di turno , prima di Berlusconi ora di Renzi.denunciateli tutti questi schifosi giornalai..
RispondiEliminaIl merdaiolo vespa non tradisce la sua falsità, la faccia da culo non le manca.
RispondiElimina