venerdì 16 giugno 2017

SCOPPIA IL CAOS BRUNO VESPA VIENE DENUNCIATO PER FOTO FALSE SUL IL M5S! ECCO COSA E' SUCCESSO!

Tutti parlano delle bufale che circolano sul web, ma in pochi cercano di smentire le balle che sentiamo tutti i giorni alla TV.
L’ultima fake news, termine tanto caro alla Boldrini, arriva da Bruno Vespa, in diretta a Porta a Porta. A denunciarla è Vito Crimi, che su Facebook mostra una foto eloquente: “Senza parole. “Porta a porta” usa un’immagine con rifiuti in strada risalente a tre anni fa (giunta Marino) per spacciarla come attuale e menarla sull’emergenza rifiuti a Roma. E questo sarebbe “servizio pubblico”? Vergognati, Vespa”.

“Non può essere, dai, sarà una bufala pure questa”. Direte voi. E invece è andata proprio così. Se andiamo al minuto 1:54 del servizio in questione (qui il link se volete verificare) vedrete un’immagine con rifiuti in strada. “Le foto della monnezza ormai rimbalzano sui social, e testimoniano che la città produce già scarti di quanti ne riesca realmente a gestire” dice la giornalista. Peccato che la foto del servizio risalga a 3 anni fa, quando c’era Marino come sindaco di Roma.


6 commenti:

  1. Vespa .......ma si' proprio na MUNNEZZ? , ma pensi di crescere leccando il culo a chi comanda??? sarai sempre considerato un parassita leccaculo dei politici e sei gia' considerato da questi come un a persona senza dignita' e senza "PALLE"

    RispondiElimina
  2. Quando smetteremo di vedere questo vespa inutile e dannoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non vedremo più questo Vespa che al tramonto ora ha portato pure il Figlio?

      Elimina
  3. Quando smetteremo di vedere questo vespa inutile e dannoso

    RispondiElimina
  4. un corrotto che di giornalista non ha nulla un servo del Re di turno , prima di Berlusconi ora di Renzi.denunciateli tutti questi schifosi giornalai..

    RispondiElimina
  5. Il merdaiolo vespa non tradisce la sua falsità, la faccia da culo non le manca.

    RispondiElimina