mercoledì 21 giugno 2017

SCONTRO DURISSIMO MARIA ELENA BOSCHI E ALESSANDRA MORETTI SI SCAGLIANO CONTRO VIRGINIA RAGGI! GUARDATE COSA E' SUCCESSO!

Un colpo bassissimo, assestato da ladylike Alessandra Moretti a Virginia Raggi, la sindaca di Roma che si è recentemente autovalutata con un roboante 7 e mezzo relativo alla sua amministrazione capitolina. La Moretti, infatti, ha postato su Facebook quanto vedete: una foto che la ritrae mentre ride insieme a Maria Elena Boschi, Marianna Madia e Debora Serracchiani, che a loro volta sghignazzano. E a corredo dell'immagine, quanto potete leggere: "Non stavamo commentando il 7 e mezzo che Virginia Raggi si è data, ma ci stavamo rilassando dopo una riunione. Però mi è venuta in mente questa foto leggendo sui quotidiani il voto che la Sindaca di Roma si è data". Un sindaco, secondo la Moretti, che le vale una sonora risata in faccia.

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12418114/alessandra-moretti-foto-boschi-serracchiani-madia-deridono-virginia-ragi.html




17 commenti:

  1. siete tre donne chefate voergognare noi donne , che lavoriamo , e iriamo avanti con 800 € al mese,,,vergognatevi, e fate anche qualcosa di più lasciate la politica e andate a nascondervi da qualche parte del mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BEN DETTO! Queste donne sono lesive per il genere femminile. (che io amo e rispetto moltissimo)

      Elimina
  2. Moretti a leccare il culo ai padroni ti rende solo cagna.
    Virginia
    Non sei degna nemmeno di pronunciare il nome con il muso sporco di merda che ti ritrovi.

    RispondiElimina
  3. ...mi chiedo, quanto pensano di valere loro. A pensarci,
    una bella risata, me la sto facendo anche io.

    RispondiElimina
  4. Tutti e tre messi insieme, secondo me, valgono lo 0 assoluto. La RAGGI secondo me è stata modesta nel valutarsi 7,5 poiché il suo valore è molto di più secondo me la RAGGI merita un dieci più.

    RispondiElimina
  5. Rispondere a 4 baldracche ? L'indifferenza è la migliore risposta Virginia tu sei una Grande Signora !

    RispondiElimina
  6. Lo penso anche io . Una signora con la S maiuscola Voi Baldracche andate a spalare merda a MONTECITORIO. Merda che lasciano nei luoghi dove fanno il bisogno e si drogano . Ridete ridete . Il sorriso abbonda sulla faccia degli stolti.

    RispondiElimina
  7. VIRGINIA RAGGI ha dimostrato la sua intelligenza, preparazione, onestà per far rinascere la nostra capitale dalle macerie . Ha tutta la nostra ammirazione e stima. Il mio voto è 10 con lode !

    RispondiElimina
  8. Si valutano meglio Di Virginia ? E solo invidia, e l'invidia! E veleno nei loro corpi, dovrebbero fare attenzione a quello che dicono. Perché se si mordono la lingua muoiono avvelenate !!!!!!!! Tre facce di merda. Ipocrite,false, bugiarde!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Quando la delinquenza crede di potersi nascondere cercando di far ricadere su altri l'attenzione. Elena boschi Etruria, serracchiani, moretti, tre personaggi la cui moralità è sotto gli occhi di tutti. Siete gli escrementi della società.

    RispondiElimina
  10. Io credo che per vedere dei buoni risultati ci vuole tempo. Mentre per vederne dei cattivi risultati ci vuole poco o meglio dire ,politiche di rattappamento che lasciano solo debiti a chi vi subentra......caro p.d. spero che i cittadini Italiani si rendano conto di quello schifo che sei.

    RispondiElimina
  11. I risultati delle politiche che la Raggi e la sua giunta stanno facendo daranno dei profitti a noi cittadini Romani fra qualche anno.quindi avanti così cara Raggi " non ti curar di loro ma guarda e passa ".Per me a queste 3 signore ciò che le fà parlare è solo l'invidia che hanno nei Tuoi confronti, perchè sicuramente queste tizie non sarebbero capaci neanche di fare un uovo al tegamino o fritto.

    RispondiElimina
  12. andate a chiedere, ad esemppio, ai friulani cosa pensano della Debora Serracchiani......

    RispondiElimina
  13. sono tre donne che nn valgono un unghia delle Raggi, anzi io lo oh sopravalutate dicendo donne mentre invece sono tre oche starnazzanti e inutili

    RispondiElimina
  14. I risultati della giunta Raggi, si stanno cominciando a vedere.....Le sig.re BOSCHI, Madia, Seracchiani e Moretti non hanno nemmeno una centesima parte delle capacità di Virginia....Si rodono...l'invidia è una brutta malattia e la cattiveria di alcune donne è vergognosa. Brava Virginia...AVANTI TUTTA, queste Oche non meritano nemmeno un briciolo di considerazione....

    RispondiElimina
  15. L'INVIDIA E L'IGNORANZA SONO BRUTTE BESTIE COME VOI 3 VI DOVETE PULIRVI LA BOCCA CON ACIDO MURIATICO BAST....E

    RispondiElimina