martedì 13 giugno 2017

PAOLA TAVERNA IMPLACABILE ZITTISCE MAURIZIO COSTANZO E IL PUBBLICO VA IN DELIRIO! GUARDATE IL VIDEO E DIFFONDETELO TUTTI!



PAOLA TAVERNA IMPLACABILE ZITTISCE MAURIZIO COSTANZO E IL PUBBLICO VA IN DELIRIO! GUARDATE IL VIDEO E DIFFONDETELO TUTTI!
MASSIMA DIFFUSIONE!


7 commenti:

  1. Costanzo ma non ti rendi conto che sei ridicolo non puoi neanche lotanamente accostarti tu e renzi all'intelligenza della senatrice
    Paola Taverna

    RispondiElimina
  2. ma questo sta fuori dal reale... forse le domande gliele hanno scritte visto che non replica alle precisazioni solari di Paola...

    RispondiElimina
  3. Dott. Costanzo, non le sembra il caso di cominciare a prendere in seria considerazione la sua pensione. Ormai sembra veramente patetico nel contrastare la senatrice Taverna con battute del vecchio avanspettacolo!

    RispondiElimina
  4. Costanzo è un massone non dimenticarlo amico delle vecchie volpi e spara ciò che gli conviene in sintesi un altro vendutissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonate la mia intromissione, sono un amante del dibattito politico, rispetto le opinioni altrui, vivo all' insegna della legalitá e dell'altruismo, dove posso faccio beneficenza, sono un buon marito e voto 5stelle da ché é stato possibile, inoltre, sono orgogliosamente un Massone.˙. dichiarato, ed ogni qual volta vedo accusare questa mia categoria, a cui io cosí fortemente appartengo, mi duole, perché Noi Liberi Muratori, votiamo la nostra vita alla legalitá, alla libertá ed allo spirito di fratellanza che ci unisce gli uni agli altri. Quindi, invito tutti i lettori ad informarsi a tal proposito, la Massoneria Italiana non é affatto ció che spesso viene raccontato, Noi Massoni .˙. non abbiamo una fede politica di categoria, e molti di noi ( moltissimi di Noi ) votano anche 5stelle, me compreso! quindi perfavore, smettete di accoumanare la Massoneria .˙. al "male" perché non é affatto cosí, il nostro é un ordine Iniziatico che si adopera per la crescita spirituale dell' Individuo!! Il resto, cari lettori, sono solo chiacchiere da bar !

      Elimina
  5. Mai potuta sopportare la visione di quest immane lecca culo, altro che uomo più intelligente di Italia, ha sempre approfittato della sua posizione per zittire chi andava contro al suo padrone e dire menzogne per coprirlo. E' anche merito suo se questo paese è in queste condizioni, suo è della sua tv spazzatura, mannaggia la miseria.

    RispondiElimina