domenica 18 giugno 2017

+ + + NOTIZIA BOMBA + + + ECCO CHI VUOLE GRILLO COME PREMIER M5S! GUARDATE E DIFFONDETE TUTTI!

Beppe Grillo ha scelto il candidato premier. E, sorpresa, non è Luigi Di Maio. Secondo il Giornale il vicepresidente della Camera ci sarebbe rimasto malissimo, perché dopo mesi (anzi, anni) di dichiarazioni, tour per l'Italia, ospitate in tv e anche a costo di rimetterci la faccia, non sarebbe più lui il preferito del leader del Movimento 5 Stelle per Palazzo Chigi. Per superare la quota del 40% che, stando a questa legge elettorale, è l'unica condizione per andare a governare, Grillo vorrebbe puntare tutto su Chiara Appendino: la sindaca di Torino, a differenza degli altri grillini, è già alla prova di governo dopo aver fatto opposizione e la sta superando brillantemente, promossa anche dal centrosinistra che le riconosce pragmatismo e realismo. E proprio per questo, se i grillini non raggiungeranno la soglia che farà scattare il decisivo premio di maggioranza, proporsi con una candidata premier meno divisiva potrebbe rivelarsi la mossa vincente per eventuali alleanze (a sinistra).
Non è un caso che dentro al M5s da tempo si stia discutendo di porre una deroga al limite di due mandati, un problema che avrebbe fermato la candidatura della Appendino (non quella di Di Maio, che in politica ha la sola esperienza da deputato, in questa legislatura). "Non si può saltare da una poltrona all'altra", ha protestato Di Maio, facendo leva sull'incarico che impegna la Appendino con i torinesi. Lei stessa dice di pensare solo al compito di sindaca: il modo migliore per rafforzare la sua candidatura.


14 commenti:

  1. ma quante palle raccontate anche voi, l'appendino non è candidabile, ha scelto di fare il sindaco e lo deve fare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intendimento è quello di creare dissidio all'interno del Movimento ma non ci riusciranno perché i grillini sono ITALIANI e gli ITALIANI VERI sono intelligenti e capiscono le bufale.

      Elimina
  2. MA VI PREGO.NON CAMBIATE LE COSE VI SEQUO DA TANTO O SENTITO PARLARE DI PERSONA QUALIFICATO A PREMIER LUIGI DI MAIO SIE SPACCATO IN 4 SU TUTTE LE PIAZZE E POI TOGLIETE LA SPERANZA A TUTTI GLI ITALIANI DI LUIGI DI MAIO PREMIER COSÌ NON VA BENE!!!!!

    RispondiElimina
  3. MA VI PREGO.NON CAMBIATE LE COSE VI SEQUO DA TANTO O SENTITO PARLARE DI PERSONA QUALIFICATO A PREMIER LUIGI DI MAIO SIE SPACCATO IN 4 SU TUTTE LE PIAZZE E POI TOGLIETE LA SPERANZA A TUTTI GLI ITALIANI DI LUIGI DI MAIO PREMIER COSÌ NON VA BENE!!!!!

    RispondiElimina
  4. ...candidata di sicuro affidamento la Appendino, ma suggerirei di non cambiare i cavalli già in corsa.

    RispondiElimina
  5. penso sia una mossa azzardata ma vincente se questo servirà a vincere le elezione perche no ,vai avanti Grillo finora ai azzeccato tutto senza le tue idee dove starebbe il movimento ora

    RispondiElimina
  6. siamo sicuri dell'attendibilità della notizia ?a me sembrA STRANISSIMA .

    RispondiElimina
  7. Molto azzardante Appendino Premier, lasciare Di Maio, chi lo dice che con Appendino Premier si può superare il 40%, io non ne sono certo.

    RispondiElimina
  8. ma voi credete alle notizie che da "il giornale" ? sono bombe buttate a casaccio per creare malessere nel m5s, non credete a nulla dino a ottobre quando verra' stilato il programma e i nomi

    RispondiElimina
  9. scelgo Di Maio si è battuto come un leone ora non potete cambiare le carte, sono di Torino e dico che l'appendino non mi piace come sindaca vuole fare moschee vuole fare banche per gli islamici ma non ci sono i soldi per il canile municipale che si trova in condizioni veramente vergognose non mi piace, il premier deve e lo ridico deve essere Di Maio se volete perdere 5 voti fate pure

    RispondiElimina
  10. Sono solo bufale .Non date retta a chi vuole solo fare risse. Il movimento non cambia in corsa. W il movimento 5 stelle

    RispondiElimina
  11. Non credete a queste minchiate, le regole le sapete e NON verranno cambiate per nessun motivo.

    RispondiElimina