lunedì 26 giugno 2017

MASSIMA CONDIVISIONE IN UN CONSIGLIO DURATO 19 MINUTI HANNO REGALATO 17 MILIARDI ALLE BANCHE ANCHE OGGI. DIFFONDIAMO TUTTI QUESTA VERGOGNA OVUNQUE LA GENTE DEVE SAPERE QUANTO FANNO SCHIFO!



IN UN CONSIGLIO DURATO 19 MINUTI HANNO REGALATO 17 MILIARDI ALLE BANCHE ANCHE OGGI.
+++ 19 MINUTI +++
Tanto è durato il Consiglio dei Ministri che ha trovato 17 miliardi di euro per salvare Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. Dalle 16:04 alle 16:23 di oggi, domenica 25 giugno 2017.
Da anni ci ripetono che i soldi per il reddito di cittadinanza non ci sono. Ma quando c'è da salvare i banchieri, i soldi li trovano in pochi minuti. Intanto Banca Intesa compra le banche venete per 1 euro. Ma solo la parte buona, quella redditizia delle attività "sane". La spazzatura, con tutti i debiti, dovrà smaltirla lo Stato. Cioè la pagheranno i cittadini.
Avete capito, care aziende italiane?
Quando arrivate al fallimento, alzate il telefono e chiamate il signor Matteo Renzi (quello che andava dicendo che «abbiamo istituti solidi») o il suo maggiordomo Paolo Gentiloni. Spiegategli il problema e ditegli che siete pronti ad uno scambio: voi vi tenete la parte buona dell'azienda, il patrimonio e i crediti, mentre i debiti li passate allo Stato. Un affare, non credete? E NON CI SCORDIAMO DEI TERREMOTATI!




1 commento:

  1. Io lascerei perdere il reddito di cittadinanza.Anche perché a meno che ci siano regole CHIARISSIME CHI NE USUFRUIREBBE sarebbero gli extracomunitari che con le facilità con cui vogliono introdurre la richiesta di cittadinanza ne farebbero manbassa. Eppoi ormai sappiamo come è inutile ogni volta ci strappiamo i capelli.BISOGNA CAMBIARE.senza ciò ci ridurranno sul lastrico.arrivera un momento in cui si dovrà prendere il toro per le corna e con un debito che sempre sale saranno cazxiamari

    RispondiElimina