martedì 20 giugno 2017

+ + E' successo tutto in diretta + + Un Di Maio strepitoso a Porta a Porta zittisce Vespa e Massimo Franco. Guardate con quale capacità e trasparenza ha fatto emergere la verità rispetto alle affermazioni, o presunte tali, del duo viscido Vespa



Un Di Maio strepitoso a Porta a Porta zittisce Vespa e Massimo Franco. Guardate con quale capacità e trasparenza ha fatto emergere la verità rispetto alle affermazioni, o presunte tali, del duo viscido Vespa-Franco. Li ha zittiti in diretta! Da vedere assolutamente. Facciamo tanti mi piace per Di Maio!
Nel momento in cui prendiamo posizione contro l’abuso dei voucher e parliamo di reddito di cittadinanza dicono che siamo di sinistra. Quando prendiamo le difese degli imprenditori e facciamo nascere nuove PMI grazie al taglio dei nostri stipendi o diciamo che l’immigrazione è diventata un business allora dicono che siamo di destra.
In realtà il MoVimento 5 Stelle non è né di destra, né di sinistra: è un movimento post ideologico che mette al centro i problemi dei cittadini, perché è fatto da persone che a un certo punto hanno visto una sinistra che doveva stare con i lavoratori abolire l’articolo 18 e una destra amica dell’imprenditoria creare Equitalia.
Il problema non sono gli ideali di destra o di sinistra, ma i loschi individui che ne hanno abusato a discapito di milioni di persone, che giustamente hanno smesso di credere in loro.
Ecco la mia intervista di ieri a Porta a Porta


2 commenti:

  1. a quel giornalaio di franco, non capisce neanche se glielo scrivi ! continua a fare le stesse domande sperando che di maio si contraddica !

    RispondiElimina
  2. CLICCO PER GUARDARE E MI ESCE GIOCO MA COME STA SORIA

    RispondiElimina