martedì 27 giugno 2017

Bomba clamorosa:E' stato indagato Woodcock a Roma per rivelazione di segreto d'ufficio! Guardate e diffondete tutti!

Consip, Henry John Woodcock indagato a Roma per rivelazione di segreto d'ufficio a "Il Fatto Quotidiano" di Marco Travaglio.


Il pm-prezzemolino Henry John Woodcock, il recordman di inchieste mediatiche invariabilmente destinate al flop, è indagato dalla procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio. L'inchiesta, si apprende, è relativa alla fuga di notizie sulle indagini per gli appalti Consip che nello scorso dicembre è passata per competenza da Roma a Napoli. Uno spostamento dovuto anche a a presunti avvertimenti sull'esistenza dell'indagine ai dirigenti Consip, avvertimenti che sarebbero stati veicolati dal vertice dell'Arma dei carabinieri e del ministro Luca Lotti.
E a Napoli uno dei titolari del fascicolo in questione era proprio Woodcock. Non appena le carte furono trasmesse a Roma, Il Fatto Quotidiano pubblicò la notizia, ancora riservata. Il sospetto, dunque, è che Woodcock sia uno degli artefici di quella fuga di notizie verso il quotidiano diretto da Marco Travaglio. Per questo è stato convocato dai colleghi romani per un'interrogatorio, che si svolgerà nei prossimi giorni. Il fatto che il pm sia iscritto nel registro degli indagati della procura capitolina è stato comunicato al ministero della Giustizia, al Csm e alla Procura generale della Cassazione.
FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12423424/john-henry-woodcock-indagato-roma-rivelazione-segreto-ufficio-fatto-quotidiano-consip.html



Nessun commento:

Posta un commento