martedì 23 maggio 2017

VERGOGNA CONTRO DI BATTISTA NEGATO L'ACCESSO ALLA CAMERA! GUARDATE COSA E' SUCCESSO E DIFFONDETE TUTTI QUESTO SCHIFO!

"Da venerdì scorso e per 2 settimane mi sarà negato l’accesso alla Camera dei Deputati. Forse non potrò votare nemmeno la legge elettorale. Cioè i parlamentari che hanno votato l'Italicum (giudicato incostituzionale) voteranno la nuova legge elettorale mentre noi che avevamo votato contro l’Italicum (avevamo compreso che si trattava di una legge illegale) saremo probabilmente decimati dalle loro sanzioni”. Così, su Facebook, il grillino Alessandro Di Basttista, punito per il "tentato assalto" a una stanza in cui si stava tenendo l'ufficio di presidenza di Laura Boldrini.
“Io per 15 giorni non potrò rappresentarvi in Parlamento per aver 'combattuto' per l’abolizione dei vitalizi. Cosa ho fatto di così grave? Ho provato, insieme a molti altri parlamentari del M5S, ad entrare nella sala dove si stava svolgendo l’ufficio di presidenza presieduto da Madama Boldrini. Sapevamo che ci avrebbero sanzionato e multato ma è un nostro dovere mostrarvi quel che succede nelle “stanze segrete” dove chi dice di occuparsi dei problemi dei cittadini non fa altro che occuparsi dei privilegi suoi”, aggiunge.

Di Battista conclude sottolineando: “Dovevamo mostrarvi le loro prese in giro, la loro ipocrisia. Il M5S è per l’abolizione totale dei vitalizi (noi siamo gli unici a potervela garantire anche perché nessuno di noi ne prende uno) e per applicare la legge Fornero anche ai parlamentari. Così si renderanno finalmente conto dei danni che sta facendo", conclude.
FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12392492/alessandro-di-battista-m5s-sospeso-camera-assalto-ufficio-presidenza-laura-boldrini.html



17 commenti:

  1. Stanno cercando di distruggere il nostro movimento ma non riusciranno mai. Ragazzi uniti siamo forti non diamogli modo di schiacciarci.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. luridi parassiti ricprdatevi che prima o poi la ruota gira !!!!!

    RispondiElimina
  4. Un atto vergognoso!! ovvio Dibba è scomodo per la camera, allora che fa la boldrini? lo mette fuori!!!........io sono arrabbiatissima il governo che ci rappresenta ci ha tradito!! e la cosa che mi fa incazzare che sono ancora li. vi parla una che non ne capisce un cavolo di politica. ma mi basta quel poco per capire che stanno mandando il nostro paese alla deriva perchè? ..... dittatura, disoccupazione gente incompetente al governo? clandestini etc etc io difendo di battista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON CI FERMEREMO......PERCHE' VOI SIETE DEI TRADITORI

      Elimina
  5. I ladri non sanno più a che santo votarsi cercano in ogni modo di screditare il M5S ma non ci riusciranno, il popolo è con loro! Prove di dittatura ma i ladri hanno fatto male i conti!!

    RispondiElimina
  6. W IL M5S VOGLIAMO LORO AL GOVERNO

    RispondiElimina
  7. Che vi meravigliate faranno sempre peggio!!!!
    Anno paura che le loro poltrone cominciano a vacillare!!!!
    Forza ragazzi che c'è un Dio che prima o poi si muoverà col popolo

    RispondiElimina
  8. Ma L'Italia non era una Repubblica Democratica???

    RispondiElimina
  9. PERCHE' NON FATE UNA CONVOCAZIONE DI TUTTI I GRILLINI A MONTECITORIO E FARE UNA INVASIONE NELLA CAMERA DEI DEPUTATI, QUESTI SONO SOLO DEI PEZZI DI MERDA

    RispondiElimina
  10. questa gente come la Boldrini e company non fanno altro che un abuso di potere , non gli vogliamo come nostri rappresentanti delle istituzioni , semplicemente perché non lo meritano ..commettono abusi di potere quotidianamente quindi devono andare a casa al più presto . questa gentaglia rappresenta solo se stessi ,suoi parenti ed amici vanno presi a calci nel sedere se sarà necessario visto che democraticamente è quasi impossibile .

    RispondiElimina
  11. la paura hanno una paura terribile e fottuta. Ma il processo è inarrestabile.

    RispondiElimina
  12. Ma sta Boldrini chi si pensa di essere? Ci risentiamo dopo le prossime elezioni....ITALIANI QUESTA VOLTA NON SBAGLIATE A VOTARE PER POI LAMENTARVI E FARE I PIAGNISTEI ! ! !

    RispondiElimina
  13. Da quando ho potuto apprendere leggendo di democrazia c'è rimasta solo la parola , tutto il resto è dittatura . X voi cose ?

    RispondiElimina
  14. È una spudorata provocazione all'Italia onesta !

    RispondiElimina