sabato 6 maggio 2017

Renzi scappa dalla folla inferocita: rischia il linciaggio! BUFFONE MASSONE!



+++ RENZI SCAPPA DALLA FOLLA INFEROCITA +++ GUARDATE COSA SUCCEDE APPENA ARRIVA RENZI! RISCHIA IL LINCIAGGIO! MATTE' GLI ITALIANI TI VOGLIONO... BENE!!! DIFFONDIAMO IN MASSA!

via PicsArt

8 commenti:

  1. certamente il popolo italiano ha ragione. Il renzi ha dimostrato quello che è : AMICO E SCHIAVO DELLA MERKEL E DEI BANCHIERI INTERNAZIONALI ED ANCHE LUI HA CONTRIBUITO ALLA FINE DEL NAZIONALISMO ITALIANO................OH POVERA ITALIA E POVERI VALORI ITALIANI PERSI PER COLPA DI POLITICI VESTITI BENE

    RispondiElimina
  2. vedo che la notizia è di ieri, ma la città xke non viene citata ?

    RispondiElimina
  3. Ha la faccia come il culo non capisce che sta provocando una rivoluzione si ritiri che appena si à occasione lo linceranno, il buffone sta rischiando la vita per altri che appena lo vedranno perdente lo lasceranno.

    RispondiElimina
  4. per me dovrebbe andare in esilio con le sue gambe prime che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  5. In qualsiasi cosa intenda dire, esordisce: "NOI CI SIAMO ASSUNTI LA RESPONSABILITÀ!" VISTO CHE NON HA MAI MANTENUTO NIENTE DI QUANTO HA PROMESSO, CHIEDETELI QUANDO MAI A PAGATO QUALCOSA RIGUARDO LE SUE RESPONSABILITÀ. SE NON SI PAGA MAI PER I PROPRI ERRORI SMETTA DI RIBADIRE CHE SI ASSUME LE RESPONSABILITÀ.SE I SUOI ERRORI GLI DEVONO PAGARE TUTTI GLI ITALIANI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PURTROPPO E COSI, BISOGNA FARE UNA LEGGE CHE RISPONDONO DEI DANNI CHE PROVOCANO ANCHE CO BENI PERSONALI, ALTRIMENTI NON CAMBIA NIENTE - TRA STIPENDI E BUSTARELLE I CAZZI LORO SE LI FANNO E PANTALONE PAGA.

      Elimina
  6. PER QUELLO CHE A FATTO LO CONTESTO-
    PER QUELLO CHE NON A FATTO LO AMMIRO.
    MA PULTROPPO LO AVETE VOLUTO VOI E LO SAPEVATO CHE ERA UN BISCARO. ORA MANDATELO VIA DALL'ITALIA SENZA POSSIBILITA' DI RITORNO ( ESILIATO ) E SENZA UNA LIRA O CENTESIMO OK---
    VEDRETE CHE ANCHE GLI ALTRI PRIMA DI FARE STRONZATE CI PENSERANNO UN PO---OK

    RispondiElimina
  7. solo per il suo modo di gestire la politica, circa 130 mila giovani laureati e lavoratori qualificati, sono stati costretti nel corso dell'ultimo anno ad emigrare e nonostante ciò, c'è ancora gente che lo sostiene. Arrivano quotidianamente da ogni dove, migliaia di extracomunitari che non hanno nessuna qualifica e il nostro governo accoglie loro e manda via i nostri figli, per far posto ai nuovi schiavi.Tutto questo, non è amore verso il prossimo ma un colossale affare perpetrato ai danni di chi lascia l'Italia e sopratutto di chi arriva.Mi auguro tanto che il M5S, sappia dare una giusta risposta e mettere le cose a posto...è questa l'ultima speranza prima del baratro.

    RispondiElimina