martedì 9 maggio 2017

NOTIZIA A SORPRESA! BEPPE GRILLO SPIAZZA TUTTI ECCO COSA HA DETTO!

"Oggi gli untori additati al pubblico ludibrio dai mass media, nella speranza di aizzare un'isteria popolare d'altri tempi, sono gli esponenti del MoVimento 5 Stelle: io, i nostri portavoce, i nostri sindaci, i nostri attivisti, i nostri elettori. 

La propaganda di regime, in preparazione alle elezioni politiche, ha fatto un salto di qualità". 

Così su legge sul blog di Bepp Grillo: 

"Oggi gli untori additati al pubblico ludibrio dai mass media, nella speranza di aizzare un'isteria popolare d'altri tempi, sono gli esponenti del MoVimento 5 Stelle: io, i nostri portavoce, i nostri sindaci, i nostri attivisti, i nostri elettori. La propaganda di regime, in preparazione alle elezioni politiche, ha fatto un salto di qualità. Il MoVimento 5 Stelle è diventato un pericolo per l'igiene pubblica e la vita dei cittadini. E' colpa di Beppe Grillo se i bambini prendono il morbillo, eppure è falso. E' colpa della campagna del MoVimento 5 Stelle se calano le vaccinazioni che mettono a rischio la vita di tuo figlio, eppure non c'è stata nessuna campagna e il MoVimento 5 Stelle è per la massima copertura vaccinale. E' colpa della Raggi se i bambini muoiono azzannati dai ratti, anche se è una fake news sparata dalla Moretti in diretta tv. E' colpa dei grillini se i topi banchettano all'aereoporto di Fiumicino, e pazienza se è una bufala diffusa dal Corriere e dal Tg5". 

Così Beppe Grillo, sul suo Blog, ricordando la "colonna infame" e la storia dei due milanesi arrestati, torturati e uccisi perché additati appunto come "untori". 

Il leader del M5s sottolinea che di fronte ad "accuse false, supportate solo da bufale diffuse ad arte dai media e dai partiti noi non possiamo difenderci, non abbiamo tempo da perdere". (ANSA



2 commenti:

  1. beppe grillo non deve difendersi da queste infamie...ormai noi del popolo stellato siamo tutti con beppe grillo e con il m5s possono dire quello che vogliono ma noi del popolo stellato non siamo stupidi w il m5s

    RispondiElimina
  2. Le mani su tutti i mezzi di informazione, non gli sono servite per vincere il referendum, non gli basteranno per vincere le elezioni!!!! Occorre una forte mobilitazione , sulla stessa traccia di quella già percorsa!!! Contatto diretto con la gente!!!!

    RispondiElimina