giovedì 11 maggio 2017

NOTIZIA CLAMOROSA DALLA KOREA DEL NORD ABBIAMO IL DIRITTO DI PUNIRE I CITTADINI!

La tensione tra Corea del Nord e Stati Uniti rimane alta anche in questi giorni. Nelle ultime ore è arrivata da Pyongyang un nuova minaccia, in questo caso rivolta direttamente ai cittadini Usa. 

"Abbiamo il diritto di punire ferocemente i cittadini americani catturati e detenuti  per i crimini contro il nostro Paese", hanno dichiarato infatti le autorità nordcoreane, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa  Reuters citando l'agenzia di stato locale KCNA. Lo riferisce "Independent". 

Un messaggio che chiaramente sembra indirizzato a Washington dopo l'arresto nei giorni scorsi di un altro cittadino Usa nel Paese asiatico che porta a quattro i detenuti americani. 

Guarda anche: Israele, chiudono il tg in diretta: conduttrice affranta dà la notizia 

Task Force della Cia - L'amministrazione Trump alza il tiro contro il regime della Corea del Nord. La Cia ha infatti creato una task force speciale con il compito di frenare e ostacolare il programma nucleare e quello missilistico di Pyongyang. 

Il 'Korea Mission Center', spiega Mike Pompeo, n.1 dell'agenzia di intelligence, consentira' agli Usa di combattere in maniera piu' efficace la minaccia rappresentata dal regime di Kim Jong-un. A capo della struttura un veterano degli 007, di cui non e' stato rivelato il nome. 

Il Korea Mission Center - la cui creazione viene letta dagli osservatori come il segnale di un approccio piu' aggressivo di Trump verso Pyongyang - coordinera' l'azione di tutti gli 007 Usa che si occupano della Corea del Nord e usufruira' non solo delle risorse della Cia, ma anche di quelle di tutte le altre agenzie federali di intelligence. 

FONTE: http://www.tzetze.it/redazione/2017/05/corea_del_nord_abbiamo_il_diritto_di_punire_spietatamente_i_cittadini_americani_catturati/index.html


Nessun commento:

Posta un commento