martedì 23 maggio 2017

CLAMOROSO MOLLO TUTTO E CAMBIO VITA, ECCO COSA DICE LA FEDELISSIMA DI RENZI! MASSIMA DIFFUSIONE !

Debora Serracchiani, fedelissima di Matteo Renzi, presidente della Regione Friuli, si trova a un bivio. A gennaio l'esponente del Pd è stata abbandonata da marito dopo 20 anni insieme. Motivo: lei era troppo impegnata e il rapporto non ha retto. "Non sono più innamorato di te e sto con un'altra", gli ha detto lui, una doccia fredda, come lei racconta a Vanity Fair.
Dopo quel triste capitolo, Debora si sta rifacendo una vita. Ora sta con un uomo più giovane, attivo in politica, con cui è molto felice. Un amore inaspettato. Talmente tanto sconvolgente da farle pensare a un cambio drastico di vita. A un figlio a 47 anni. Alla maternità, dice, non "ho ancora rinunciato completamente ma ho un’età per cui non potrò prendermi ancora molto tempo per pensarci. Un figlio è un pensiero che sta sullo sfondo di una vita già molto piena, e non sarei così egoista da farlo per un mio bisogno e poi non starci".
Sta pensando di lasciare addirittura la politica. "Per la prima volta arrivo a dire che la politica non è tutta la mia vita", ammette, "e questo mi fa stare meglio con me stessa e con gli altri. Non penso di lasciarla adesso ma sicuramente ha una data di scadenza".
FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12393710/debora-serracchiani-vanity-fair-per-un-figlio-potrei-lasciare-la-politica.html

9 commenti:

  1. ...sposati ,lascia la politica ma non mettere al mondo dei figli, troveranno un mondo di merda come quello che hai lasciato ai giovani italiani....senza futuro...Dovresti avere più di un motivo per farlo....SUICIDATI, sarà l'unica cosa buona che lascerai agli italiani............

    RispondiElimina
  2. Credo che farà come ha fatto e detto il suo capo promesse da marinaio

    RispondiElimina
  3. È solo pubblicità. Questa è gente disposta a tutto per il potere. Anche fare figli serve per essere rieletti e rovinare il futuro non dei suoi ma dei figli degli altri. Che vergogna! Quando metteremo fine a questa stirpe di sfaccendati? Con le votazioni! No, ci vuole ben altro per estirpare questa metastasi che ha aggredito l'Italia.

    RispondiElimina
  4. Prima che esca dalla politica,bisognerebbe toglierle tutto cio che ha accumulato rubando agli italiani e poi mandarla via a calci in culo.

    RispondiElimina
  5. Tutte balle. Se molla davvero è solo perchè i suoi amici di partito hanno già dato via le poltrone migliori. Guardate madama Boschi, e capirete perchè per Serracchiani è No Party.

    RispondiElimina
  6. Non ci credo che lasci la politica questa poi non lascia nessun bel ricordo magari andasse fuori dai c.

    RispondiElimina
  7. io credo solo se vedo un filmato, diversamente possono smentire qualunque momento

    RispondiElimina
  8. Per la prima volta credo che avete tutti RAGIONE ...sono contento.Grazie .

    RispondiElimina
  9. Salve! Attenzione Cittadini!
    Sig.ra Damigellina " Debora Serrachiani" Finalment!.... Speriamo che Almeno per la Prima Volta Coerenza
    Lasciare il Vostro Renzibar insieme Casta Corrotti PD !!!.....
    Dopodiché Prima di Ritirarsi a Vita
    Privata Consegnate con Interessi Tutti Gli Stipendi- Privilegi per Innocenti Vittime Usurocrazia Incitamento Istigazione al Suicidio Per Insolvenza Denunciato Compianto Prof. " Giacinto Auriti " Affinché almeno eventuale Gravidanza sia Altissima Lezione Riparazione per Anni di Solidarietà Sofferenze al Popolo Innocente Italiano
    Ora Vi Auguriamoil Vero Cammino Fruttuoso Costruttivo per le Vie del Mondo !!!!
    Preparatevi con La Consapevolezza di Comprendere la Generosita' Italiani Brava Gente !!!!.....Auguri Prossima Maternita' Serena Fuori dal Intrighi Velenosi del Potere Massonic Banck Temibilmente Terribilmente dentro Il Parlamento !!!!!

    RispondiElimina