domenica 30 aprile 2017

+ + + SVELATO LO SCANDALO + + + CONDIVIDIAMO TUTTI PRIMA CHE CENSURINO IL VIDEO! GUARDATE E DIFFONDETE OVUNQUE!



Il Senato ha salvato Minzolini, senatore di Forza Italia, votando no alla sua decadenza.
Si tratta di un fatto gravissimo secondo il M5S: “È voto di scambio,” ha tuonato il senatore pentastellato Giarrusso.
Ma non sono solo i grillini a manifestare la propria indignazione. Ieri durante la puntata di “Striscia La Notizia”, i conduttori della trasmissione Ficarra e Picone hanno commentato il caso Minzolini con tre battute che rivelano tre grandi verità.
1. “Vogliamo vedere il lato positivo? Almeno non fa il direttore del telegiornale”, fa notare Ficarra.
2. “E dire che Mattarella aveva detto che non votare la decadenza di un parlamentare interdetto è aberrante”, osserva Picone, riferendosi alle dichiarazioni che Mattarella rilasciò sul caso Previti, molto simile a quello di Minzolini, nel 2007.
A questa osservazione Ficarra replica dicendo: “Sì, ma di questi parlamentari la metà non sa che significa ‘aberrante’ e l’altra metà se ne fotte”.
3. Poi Picone aggiunge: “Alle accuse per il voto a favore di Minzolini il Pd ha risposto che c’è stato un voto di coscienza”. “Ah, quindi non si sono venduti il voto? Si sono venduti proprio la coscienza”, ribatte Ficarra.

La lista dei senatore Pd che hanno salvato Minzolini

Senatori Pd che hanno votato per salvare Minzolini:
Rosa Maria Di Giorgi (nuova vice presidente Senato – renziana doc),
Rosaria Capacchione, Emilia De Biasi, Laura Fasiolo, Emma Fattorini, Nicoletta Favero, Elena Fissore, Stefania Giannini, Pietro Ichino, Luigi Manconi, Alessandro Maran, Salvatore Margiotta, Claudio Moscardelli, Massimo Muchetti, Francesco Scalia, Ugo Sposetti, Gianluca Susta, Giorgio Tonini, Mario Tronti
Senatori Pd assenti per salvare Minzolini:
Donatella Albano, Silvana Amati, Maria Teresa Bertuzzi, Laura Cantini, Vannino Chiti, Roberto Cociancich, Vincenzo Cuomo, Gianpietro Dalla Zuanna, Mauro Del Barba, Stefano Esposito, Valeria Fedeli, Anna Finocchiaro, Nadia Ginetti, Linda Lanzillotta, Nicola Latorre, Stefano Lepri, Marco Minniti, Roberta Pinotti, Luciano Pizzetti, Francesca Puglisi, Raffaele Ranucci, Giorgio Santini, Salvatore Tomaselli, Renato Guerini Turano”.

Nessun commento:

Posta un commento