lunedì 20 febbraio 2017

VERGOGNA! Alemanno VS Raggi: "Non è bellissima, se la vedete di persona rimanete d...


Alemanno VS Raggi: "Non è bellissima, se la vedete di persona rimanete d...
GUARDATE COSA E ' SUCCESSO E DIFFONDETE TUTTI!VERGOGNA!

15 commenti:

  1. Ma ....?... un elemento di tale nomea che eredità ha lasciato ai suoi concittadini...con le partecipate..i buchi atac...le raccomandazioni al suo interno..le voragini stradali...mafia capitale....e altro peggio...e ora ci dà lezioni di morale politica...?...ma questo emerito idiota....si è visto allo specchio...???

    RispondiElimina
  2. se lei nn è bella caro Alemanno, dimmi tu sei bello?? o forse è bella la tua compagna??? prima di dire scemenze del genere rifletti un po'!! e poi la bellezza ha un senso? oppure è più bello chi fa bene il suo lavoro, cosa che tu nn sei stato in grado di fare tu?? e lo sai!!posso solo dirti caro Alemanno prima di giudicare le persone guarda nei tuoi occhi, e vedi di pulire la nebbia che c'è dentro, cosi vedi meglio, e rifletti anche meglio!!!

    RispondiElimina
  3. quando la volpe non riesce a prendere l'uva dice che è acerba, cominciassero ad imparare a far politica per i cittadini e non per fini personali

    RispondiElimina
  4. se sei rimasto deluso significa che ti sei contraddetto da solo, aspettandoti in primis solo una velina ... fai pace col cervello!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. PRIMA DI GUARDARE LA PAGLIUZZA NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI ,GUARDA LA TRAVE CHE HAI DENTRO DI TE.

    RispondiElimina
  6. prima contesta le scelte di ministre solo per la loro avvenenza e poi s aspettava la strafiga al posto di Virginia,, inoltre ora aspetto che si facciano le accurate pulci a questa sottospecie d'uomo, per come si esprime grammaticalmente

    RispondiElimina
  7. Ma questo ha ancora li coraggio di parlare?...ma pudore non ne hanno???vrrgogna

    RispondiElimina
  8. Scusate l'errore volevo scrivere VERGOGNA

    RispondiElimina
  9. A parte che la Raggi è una bella donna e poi a noi non ci interessa la presenza ma i fatti

    RispondiElimina
  10. A dire il vero, sono costernata anche io da tanta presupponenza e mi fermo qui per non oltrepassare ......

    RispondiElimina
  11. Alemanno è stato ed è un emerito IDIOTA.

    RispondiElimina
  12. Signori...io rimango senza parole,ma ti sei mai guardato allo specchio!sembri fatto a mano uscito da un cartonanimato,e poi ai detto giusto ti conosciamo troppo bene a te e storage cosa state creando un altro partito ho un altra organizzazione a delinquere.

    RispondiElimina
  13. Signori...io rimango senza parole,ma ti sei mai guardato allo specchio!sembri fatto a mano uscito da un cartonanimato,e poi ai detto giusto ti conosciamo troppo bene a te e storage cosa state creando un altro partito ho un altra organizzazione a delinquere.

    RispondiElimina
  14. La Meloni senza trucco è molto, molto peggio. Ma,certo, fare paragoni sulla bellezza è abbassarsi al livello di Alemanno, che non ha argomenti...

    RispondiElimina
  15. Parla lui che tra l' altro è pure finocchio

    RispondiElimina