mercoledì 8 febbraio 2017

NOTIZIA BOMBA DA ROMA: Matteo Renzi è stato appena denunciato con l'accusa di diffamazione

Il premier Matteo Renzi è stato denunciato per diffamazione dall’assessore all’Ambiente di Roma Paola Muraro.
Secondo quanto apprende La Stampa, l’ex consulente milionaria dell’Ama non ha infatti gradito «gli indebiti accostamenti con l’inchiesta di Mafia Capitale» lanciati dal presidente del Consiglio.
Per questo motivo questa mattina l’avvocato dell’assessore, Alessio Palladino, ha presentato la querela. Ha inoltre consegnato un primo dossier per «controbattere alle speculazioni sulla vita privata della mia assistita o a rappresentare fatti non veri. La mia assistita - ha continuato - si è posta da tempo a disposizione degli inquirenti, ma speculare sulla sua vita privata o rappresentare fatti non veri è solo indice a nostro parere di una azione diffamatoria».
Nella giornata di ieri Renzi aveva attaccato la giunta del M5S, affermando che «la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a una donna collegata totalmente a Mafia Capitale». 
http://www.lastampa.it/2016/10/03/italia/politica/muraro-denuncia-il-premier-renzi-indebiti-accostamenti-con-mafia-capitale-oZKFqwpjcOvDzHto38aJUK/pagina.html

1 commento:

  1. Il bello è che accusano gli innocenti di far parte di Mafia Capitale, e nel frattempo archiviano 113 citazioni a giudizio dei veri Responsabili, tra cui il famosissimo ALEMANNO

    RispondiElimina