mercoledì 22 febbraio 2017

BECHIS FURIOSO CON IL PD E GIACHETTI ADESSO HO CAPITO CHI VOTARE! GUARDATE E DIFFONDETE SE SIETE D'ACCORDO CON LUI!

E' una porcata del Pd di Roberto Giachetti quella fatta a Virginia Raggi
Avendo scritto tutte le perplessità che avevo sulla reazione di Virginia Raggi all'articolo del Fatto Quotidiano, non posso non segnalare che oggi poco prima dell'ora di pranzo è stato presentato contro di lei un esposto in procura di Roma che ha dell'incredibile. E' la più grande porcata che abbia mai visto in campagna elettorale a poche ore dal voto. Doppiamente porcata, perché è stata nascosta sotto la veste neutra di un associazione (con cui ho appena parlato), la Anlep (associazione nazionale libertà e progresso). Come mi ha confermato il presidente della associazione, l'esposto porta la firma del vicepresidente Anlep, che è un dirigente del Pd romano con un incarico ufficiale. Non ho mai visto fare la guerra in questo modo a 24 ore dal voto, per potere dire "l'hanno iscritta per atto di ufficio in un fascicolo della procura", senza manco si sappia il reato. Una ipocrisia pazzesca, sia per il travestimento, sia perché ora macchia anche la figura di Roberto Giachetti, che pubblicamente aveva detto di non volere usare questo tipo di colpi bassi in campagna elettorale. Non l'ha fatto lui, ma uno dei suoi e in questo modo. C'è qualche differenza? Ero incerto se domani andare a votare. Ora ci andrò.

5 commenti:

  1. Non c'è da meravigliarsi, è l'ordine di scuderia, attaccare la Raggi in qualunque modo e con qualunque mezzo, basta vedere ciò che è stato lasciato dire a Romano ieri a "L'aria che tira" senza che nessuno battesse ciglio, Romano ha potuto dire che la Raggi ha "fomentato" i violenti ad assaltare la sede del PD, la conduttrice, contenta dell'attacco non ha nemmeno accennato a dissociarsi da questo attacco squadrista di Romano, il quale, lui si che "fomenta" la gente contro la Raggi, questi comportamenti ripetuti più volte al giorno sono ciò che comunemente viene definito "Disinformazione programmata", grazie a Bechis e pochi altri Giornalisti che hanno un atteggiamento critico ma corretto a ciò che succede in Italia.

    RispondiElimina
  2. " l´aria che tira é il salotto dei parassiti pidioti, un programma trash condotto dalla moglie di un serviente pd. e poi smettetela di guardare sti programmi taroccati condotti da ex veline e meteorine

    RispondiElimina
  3. Danilo Melchiori vedo la storia del M5s come tanti anni fa gliela facevano al PCI da mangia bambini ecc... al comando c'erano la democrazia cristiana no è cambiato nulla da ieri al PCI gli guardavano il pelo nel kulo oggi tocca alla raggi al comando c'era la democrazia cristiana anche si chiama Pd o PDL boichotta questa trasmissioni alle prossime elezioni in cabina eletorale mandali a casa tutto oqui

    RispondiElimina
  4. Un partito che è parte in causa del dissesto economico del paese e di ingiustizia macroscopiche. Un partito che ha umiliato milioni di lavoratori rendendoli servi. Se ci fosse una giustizia andrebbero passati per le armi per tradimento verso il popolo italiano. Spero di vedere quel giorno.

    RispondiElimina