sabato 3 dicembre 2016

ULTIM'ORA BOMBA ALFANO BECCATO! SCANDALO INTERNAZIONALE CHE TRAVOLGE IL MINISTRO DEGLI INTERNI! GUARDATE E DIFFONDETE!

C'è un sms che spunta dal passato e fa piombare nuove ombre sul Viminale. 










Sullo scandalo internazionale che ha travolto Angelino Alfano aleggia ancora un mistero che la procura di Perugia sta cercando di dipanare. E i nuovi documenti depositati nell inchiesta per sequestro di persona vanno proprio in questa direzione, e (ri)accendono i riflettori sul ministro dell'Interno e sui vertici del Dipartimento di Pubblica sicurezza.
A processo andranno sette tra dirigenti e funzionari di Polizia, il giudice di pace Stefania Lavore che autorizzò la consegna di Alma e Alua ad Astana e tre diplomaticikazaki. Ora, però, si addensano pesanti sospetti anche su Alfano. Il 28 maggio 2013, secondo le carte messe agli atti, il ministro non avrebbe saltanto segnalato l'urgenza di catturare Mukhtar Ablyazov al capo di gabinetto Giuseppe Procaccini, ma avrebbe addirittura chiesto di essere tenuto costantemente informato degli esiti di quella caccia all'uomo. Questo, secondo Repubblica"spiegherebbe il movente della catena di abusi e illegittimità di cui si sarebbero resi responsabili i sette tra dirigenti e funzionari di Polizia"

FONTE: ILGIORNALE.IT

1 commento:

  1. ah e poi il capo della polizia vuole sospendere il concorso di pds 559 , caro gabrielli sistemi prima le cose in casa sua che in quando a corruzione e illeggittimità non siamo secondi a nessuno.

    RispondiElimina