giovedì 15 dicembre 2016

ULTIMA ORA - PER FAVORE DIFFONDIAMO! È UNA BUFALA, TUTTI CONTRO LA RAGGI! NOTIZIA FALSA SU TUTTI I MEDIA!


  

La bufala delle perquisizioni in Campidoglio

di Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle è sotto attacco e presto, mano a mano che ci avvicineremo alle politiche, sarà molto peggio. Ora si inventano vere e proprie bufale. Quanto riportato oggi da tutti i media su Virginia Raggi è falso. Contrariamente a quanto riportato dai giornali e dalle tv non c'è stata nessuna perquisizione in Campidoglio. Si é trattato di una semplice acquisizione di atti. Hanno mentito ai cittadini facendo immaginare uno stuolo di forze dell’ordine che si aggira tra i corridoi e le stanze di Palazzo Senatorio, rovesciando scrivanie, aprendo cassetti e seminando il panico tra i dipendenti. Tutto falso.

Si è trattato di una semplice acquisizione di documenti che il Campidoglio, come ha chiarito Virginia Raggi, ha messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria dopo formale richiesta. Nulla da nascondere.
Basta falsità e bugie, basta ricostruzioni fantasiose.
La Raggi non può neppure fare un di tweet di ringraziamento per la lettera inviata da Papa Francesco, come ha fatto anche la sindaca di Barcellona, che i giornali gridano allo scandalo. Ma che avete? Vi vietano di scrivere del governo fotocopia e vi sfogate così?

Il M5s è al lavoro per ripulire le macerie lasciate dal Pd e dagli altri partiti, supportati dai media, contro un’amministrazione finalmente trasparente e impegnata a curare le ferite lasciate da Mafia Capitale. Ci impegneremo a smascherare giorno per giorno tutte le falsità raccontate ai cittadini. Voi dateci una mano.

8 commenti:

  1. vai avanti Virginia non ti fermare sei tutti noi
    smantella,ripulisci e ricostruisci questa città corrotta.Prenderanno esempio da te per ricostruire l'ITALIA

    RispondiElimina
  2. I cittadini di Roma e gli Italiani, dal sud al nord, non sono stupidi e conoscono bene da quale pulpito viene la predica, questa predica di diffamazione, falsità e cattiveria sulla Raggi sarà un boomerang che colpirà gli stessi che lo hanno lanciato, in un modo così violento che questi bastardi, falsi e venduti, non possono neanche immaginare!!!

    RispondiElimina
  3. vai avanti sei onesta sei la speranza che manca a questo paese di corrotti bugiardi

    RispondiElimina
  4. Purtroppo c'era da aspettarselo gli si vuole togliere l'osso dalla bocca... Diventeranno cani rabbino.. Avanti Virginia con onore e onestà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Purtroppo c'era da aspettarselo gli si vuole togliere l'osso dalla bocca... Diventeranno cani rabbiosi... . Avanti Virginia con onore e onestà...

    RispondiElimina
  6. Purtroppo c'era da aspettarselo gli si vuole togliere l'osso dalla bocca... Diventeranno cani rabbiosi... . Avanti Virginia con onore e onestà...

    RispondiElimina